Beppe Marotta

Clovis

Vice capitano
no ragazzi peggio di tardelli è dura eh...neanche de boer, orrico, strama, mazzarri...non riesco a trovarne uno peggio... per di più un arrogante senza vergogna...
 
Ausilio non è mai stato alla juve, altrimenti per ora sarebbe lapidato e camminerebbe con la scorta...il trucco sta tutto lì; infatti se dovessero arrivare Conte o Allegri secondo me già a novembre dopo un paio di scoppole scoppia la rivoluzione a Milano e arriva anche l'esercito.

C'è da dire che qualsiasi gobbo farebbe meglio di ausilio, anche pompilio e mughini.

Detto questo, no ad andonio ed allegri.
 
Orrico per altro lo giudico negativamente limitatamente all'esperienza all'inter e non tout-court, mentre per me tardelli è un mediocre a 360 gradi
infatti non è deto che "uno" che fallisca da noi (o da altri) sia una schiappa... Tardelli se non mi sbaglio alla fin fine ha allenato solo l'Under 21 e noi, stop... se penso alla gestione di Pirlo rabbriidisco, io ero contento (di Tardelli) solo perché, venendo da dove veniva (ed avendo noi in rosa diversi "suoi" giocatori) almeno valorizzasse quei giovani, speranza mal riposta...
 
no che basta convocarli e parlare etc etc

anche perchè spesso stanno all allenamento ad osservare

mah, vista dalla nostra prospettiva è una cosa, da dentro è sicuramente, o perlomeno a me da questa impressione, diversa... l'unica cosa che sappiamo certa al 100% è che tra Icardi e i due croati è scoppiato il bubbone, poi intorno a ciò, io, tu e tutti gli altri ci facciamo le nostre teorie...
 
infatti non è deto che "uno" che fallisca da noi (o da altri) sia una schiappa... Tardelli se non mi sbaglio alla fin fine ha allenato solo l'Under 21 e noi, stop... se penso alla gestione di Pirlo rabbriidisco, io ero contento (di Tardelli) solo perché, venendo da dove veniva (ed avendo noi in rosa diversi "suoi" giocatori) almeno valorizzasse quei giovani, speranza mal riposta...

Pirlo era il SUO giocatore nell’under.
Puntava tutto su di lui, giocava sempre
Da noi è stato il giocatore meno utilizzato

Incredibile
 
Alto