Beppe Marotta

venduti al nemico

Io sono interista dalla nascita, mio nonno lo era, mio padre lo era... Mia auto attuale una Giulietta presa nuova nel 2013, dopo 2 auto tedesche...

Ragionamento semplice... Io sono pure italiano e se prima piangiamo che non c'è lavoro in Italia e che c'è crisi, poi però ,quando abbiamo 25 mila euro da spendere, diamo lavoro a tedeschi, giapponesi etc qualcosa non torna.

Ognuno deve spendere come meglio crede, secondo i propri gusti, ma non scegliere un auto italiana solo per non arrichire gli Agnelli, mi pare superficiale.

Che poi sti stronzi (FCA) ormai paghino più tasse all'estero che qua è un altro discorso ?
 
Io sono interista dalla nascita, mio nonno lo era, mio padre lo era... Mia auto attuale una Giulietta presa nuova nel 2013, dopo 2 auto tedesche...

Ragionamento semplice... Io sono pure italiano e se prima piangiamo che non c'è lavoro in Italia e che c'è crisi, poi però ,quando abbiamo 25 mila euro da spendere, diamo lavoro a tedeschi, giapponesi etc qualcosa non torna.

Ognuno deve spendere come meglio crede, secondo i propri gusti, ma non scegliere un auto italiana solo per non arrichire gli Agnelli, mi pare superficiale.

Che poi sti stronzi (FCA) ormai paghino più tasse all'estero che qua è un altro discorso ?
mi auguro che tu abbia capito che il mio commento era ironico: all'inizio dissertavo sul fatto che la guerra con la juve 30 anni fa non era così violenta come ora, poi nel botta e risposta ciascuno prende una parte e il discorso esce dai binari
 
venduti al nemico :ghigno
comunque spero non ti sfugga la differenza tra l'essere fornitore o cliente

È peggio essere cliente. Le forniture aziendali sono scelte in base a rapporto qualità/convenienza. Un cliente Fiat che convenienza avrebbe a comprarsi un cesso di auto (Fix It Again Tony) ? . Possiamo sempre dire che i soldi che Agnelli gli davano la possibilità di spenderli per l'Inter ?
 
Alto