Beppe Marotta

Comunque ,il casino Icardi lo hanno creato Spalletti, appoggiando Perisic e Brozovic.
A Giugno fuori dalle @@ tutte tre .
Icardi è un punto fermo del nuovo allenatore .
i tre che hai citato probabilmente non sono estranei alla cosa ma assolvere icardi dopo i suoi atteggiamenti, oscillanti fra il poco professionale ed il bambinesco, è una cosa senza nè capo nè coda.
 

squash91

Vice capitano
"Marotta ha già comunicato alla proprietà la sua volontà di ristrutturare la direzione sportiva.
Tutte le trattative da De Paul ad altri sono state bloccate.
Deciderà il nuovo ds, se la società darà il benestare alla decisione dell’AD"

Speriamo sia vero.
È proprio entrato in punta di piedi ?? comunque non mi sorprenderebbe. Si sentono già parecchie voci di Ausilio alla Roma come dopo Monchi
 
il diritto non si tratta a me no di accordi. l'1 luglio se non sarà riscattato da noi il sassuolo è libero di trattare con chi vuole come il valencia ha fatto con cancelo.
non ci siamo capiti, intendevo che fino al termine del nostro diritto il sassuolo non può impedirci di acquistarlo mentre noi possiamo trattare sul prezzo se riteniamo che sia troppo alto.
chiaro che se il sassuolo non cede perchè intravede altre possibilità di vendita a noi rimane solo la scelta on/off.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Politano fa pietà.

Si chiamasse Joao Politanho non staremmo nemmeno a parlare sull'opportunità o meno di riscattare uno che non è un fenomeno, ma rende tranquillamente da 6.5/7 e può solo migliorare se il prossimo allenatore lo usa nel suo ruolo vero. Ma no, meglio buttare altri milioni per provare l'ennesimo esterno (magari da mettere in mano a Spalletti a rovinarsi), o peggio: puntiamo su Karaboh.
 
Alto