Beppe Marotta

Un titolare forte sul serio va preso a centrocampo e servirebbe una punta più moderna ora che Icardi molla.

Es.: Attacco: CAVANI, Lautaro, Politano, Keita; Centrocampo: Naingollan, Brozovic; MODRIC; Borja Valero; Persic; Candreva

Nominalmente hai due nomi su cui smilionare sul serio e su cui puntare, ma ti alzano l'asticella in maniera esponenziale.
Scusa ma Cavani prende 10 milioni netti all anno e avrà 33 anni, va bene buttare via i soldi ma anche no...
 
Comunicato dell'Inter: oggi summit tra Marotta, Wanda Nara e Icardi
06.03.2019 13:50 di Raimondo De Magistris


"L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte". Con questo comunicato, l'Inter ha reso noto che quest'oggi è avvenuto un incontro tra il dg, l'ex capitano e la sua moglie-agente.

tri.jpg
Wanda è il buono, il brutto o il cattivo?
 
Caro Marotta, sarebbe stato proprio impossibile fare cosi? Convocavi tutti i coinvolti della vicenda dicendogli, siete pagati ogni mese dall'Inter basta con queste cazzate, conta solo andare in Champions, a giugno portate offerte e tutti via, il primo che sgarra d'ora in poi va in tribuna fino a fine stagione, senza togliere la fascia perchè se vogliamo ha fatto passare soltanto Icardi come mela marcia e ha salvato tutti gli altri, mentre i problemi sono molto più radicati, era proprio impossibile? di sicuro avremmo tanti punti in più e ci saremmo evitati questo Grande Fratello.

Si.

Wanda voleva un megacontratto e destabilizzava la società per averlo. Metà dei giocatori si stava rivoltando e in generale il gruppo si sfaldava. Tirare a campare ci avrebbe distrutto

Ora siamo in terra di nessuno, può succedere di tutto ma almeno può succedere di tutto.
 
Alto