Beppe Marotta

Terence

Vice capitano
Oggi ho capito che Marotta è un ottimo dirigente.

Ha inizialmente sbagliato, ma lo ha fatto in buona fede e convinto di fare il bene dell'inter

ed in fiducia di un tecnico che in fondo " ci aveva portato in CL dopo 6 anni "
e che quindi poteva avere il polso della situazione.

Per fortuna si è reso conto in fretta dell'errore, imponendo al Pisano di fare marcia indietro e reintegrando il giocatore dopo il delirio di commenti in conferenza post-lazio

La conferenza di oggi, per quanto patetica, vede Spalletti calare le mutande e speriamo che la vicenda sia finalmente chiusa.

PISANO????????????????????? :eek::eek::eek:
Certaldo è in provincia di Firenze, azz!

IO sono pisano :dente
 
A

Ah Beh

Guest
Non oso immaginare come avremmo risolto la situazione Icardi e successivo reintegro se non fosse venuto all'Inter.

Semplice, non l'avremmo risolta come non lo abbiamo fatto negli ultimi 3 anni sotto la guida illuminata di Ponzio Pilato-Ausilio.
Continuavamo con uno spogliatoio infuocato e noi tifosi a continuare a chiederci perché cambiando allenatori e giocatori di contorno il risultato (scarso) non cambia.

Grazie al *****, non si passano la palla e non gliene fotte una sega dei risultati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Ah Beh

Guest
Adesso mi aspetto che da buon dirigente convinca tutti a fare come dio comanda: zitti e muti fino a fine campionato con la testa sul campo a dare il massimo almeno una volta per i nostri colori.
E poi a giugno tutti quanti fuori dai coglioni questa massa di pagliacci.

Perché per fare il il circo servono i pagliacci... e il nostro è un circo bello pieno di pagliacci.
 
Adesso mi aspetto che da buon dirigente convinca tutti a fare come dio comanda: zitti e muti fino a fine campionato con la testa sul campo a dare il massimo almeno una volta per i nostri colori.
E poi a giugno tutti quanti fuori dai coglioni questa massa di pagliacci.

Perché per fare il il circo servono i pagliacci... e il nostro è un circo bello pieno di pagliacci.
Se anche quest'anno in estate finirà a tarallucci e vino non saprei più cosa pensare...perchè in estate poi si salvano sempre tutti qui e durante l'anno vengono fuori i vari problemi.
 
A

Ah Beh

Guest
Se anche quest'anno in estate finirà a tarallucci e vino non saprei più cosa pensare...perchè in estate poi si salvano sempre tutti qui e durante l'anno vengono fuori i vari problemi.

Se accadesse l'unica risposta che saprei darmi è che i cinesi non vogliono spendere e che i nostri giocatori non attraggono acquirenti.
Ma in questo caso sarebbe la fine, game over.
 
Alto