Beppe Marotta

come da previsioni, lunedi' e' avvenuto quanto sotto:
- un dirigente a caso ha indossato un fallo gigante artificiale, ricoperto di sabbia
- ha chiamato un altro dirigente a caso dicendogli di calare i pantaloni e di mettersi a 90 e di rimanere in religioso silenzio
- ha sderenato un pertugio posteriore continuando per ore
- l'alltro dirigente oggi ha parlato al pubblico facendo fatica a stare seduto per il dolore
 
come da previsioni, lunedi' e' avvenuto quanto sotto:
- un dirigente a caso ha indossato un fallo gigante artificiale, ricoperto di sabbia
- ha chiamato un altro dirigente a caso dicendogli di calare i pantaloni e di mettersi a 90 e di rimanere in religioso silenzio
- ha sderenato un pertugio posteriore continuando per ore
- l'alltro dirigente oggi ha parlato al pubblico facendo fatica a stare seduto per il dolore

me la spieghi che non l'ho capita? scusa sono ritardato
 
Oggi ho capito che Marotta è un ottimo dirigente.

Ha inizialmente sbagliato, ma lo ha fatto in buona fede e convinto di fare il bene dell'inter

ed in fiducia di un tecnico che in fondo " ci aveva portato in CL dopo 6 anni "
e che quindi poteva avere il polso della situazione.

Per fortuna si è reso conto in fretta dell'errore, imponendo al Pisano di fare marcia indietro e reintegrando il giocatore dopo il delirio di commenti in conferenza post-lazio

La conferenza di oggi, per quanto patetica, vede Spalletti calare le mutande e speriamo che la vicenda sia finalmente chiusa.

Buon dirigente ? Mah, a me sembra un mandriano a cui scappano continuamente i buoi e li riporta nel recinto quando ormai il danno è fatto.
E mi fanno tenerezza quelli che pensano non solo di avere di fronte un uomo forte, ma anche che serva un uomo forte all'Inter.
All'Inter non serve un uomo forte ma un uomo autorevole, perché a fare il duro quando non serve e svalutare totalmente un giocatore parandosi poi il culo con altre finte plusvalenze (come succedeva dai gobbi), sono buoni tutti, o almeno io lo sarei. Noi invece queste cose non ce le possiamo permettere
 
Alto