Beppe Marotta

Hai ragione e torto allo stesso tempo, secondo me.

L'ambizione dobbiamo averla, ma bisogna anche capire che i tempi nei quali si realizza quest'ambizione sono per forza di cose lunghi. E' come dire che vuoi diventare astronauta. Se ti metti a studiare oggi lo diventi tra dieci anni. Questa non e' mancanza d'ambizione ma soltanto consapevolezza che ci sono un numero di step per arrivare all'obiettivo.

Quello che per me e' fondamentale e' crescere sempre.

Il fatturato e' cresciuto nel 2019 rispetto al 2018? Si - bene.
Il valore dlela rosa e' resciuto? Si - bene.
La posizione in classifica e' migliorata? Se arriviamo 3 si - bene.
I punti fatti sono di piu'? Probabilmente no - male.

Dobbiamo ragionare cosi, passo per passo.

Si ma se ragioniamo sul punto in più e punto in meno arriviamo al 2030 in queste condizioni..Sono 2 anni che veniamo buttati fuori dalla coppa italia da squadre inferiori a noi, il valore della rosa aumentato rispetto all anno scorso ne dubito, anzi, è diminuito visto che si è svalutato pure icardi, hai skriniar, de vrij, lautaro, brozovic, il resto è tutta gente di poco valore, in campo ed economicamente..non dico che in un mercato si può andare a fare subito una squadra seria, però se iniziamo già da ora a mettere le mani avanti con il fpf io mi preoccupo..e ripeto, non chiedo un mercato da 300 milioni, non chiedo di tornare a vincere lo scudetto l'anno prossimo, chiedo di fare le cose sensate, di ritrovare l'ambizione che ormai stiamo perdendo anche noi tifosi, e di fare un mercato di qualità..
 
Quindi siamo destinati a nn vincere un tubo ancora chissa` per quanti anni

francamente la lotta per champions m`interessa fino a un certo punto

nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia per fargli prendere l`inter

ora pero` hanno l`obbligo di rifarla diventare una squadra in grado di lottare almeno in Italia

altrimenti come sono venuti possono anche andarsene

c'e' qualcuno disposto a prendersi l'Inter e a bruciare bilions per farla tornare grande ? Al momento no quindi che stiamo parlando ??
Suning è stata chiara sin dall'inizio, crescita nel rispetto delle regole, al momento stanno mantenendo le promesse quindi non vedo perche' criticarli
 
c'e' qualcuno disposto a prendersi l'Inter e a bruciare bilions per farla tornare grande ? Al momento no quindi che stiamo parlando ??
Suning è stata chiara sin dall'inizio, crescita nel rispetto delle regole, al momento stanno mantenendo le promesse quindi non vedo perche' criticarli
Quindi va bene arrivare 3? a te forse,a me no

gia` da quest`anno m`aspettavo di poter arrivare 2 o vincere la coppa Italia

invece tutti gli obiettivi son stati falliti miseramente. (entrare in champions nn lo considero un obiettivo perche` era scontato)
 
Preoccupante è la situazione in cui hanno messo il calcio vincolandolo a queste pseudo regole prettamente economiche che agevolano solo chi può permettersi determinate cose/situazione extra campo da gioco.
Ma fino a quando la gente compra giornali e paga per assistere a questa commedia, chi decide continuerà su questa strada.
Marotta si è semplicemente comportato da persona seria e responsabile, a differenza ad esempio della proprietà che gioca sull'Amore incondizionato dei tifosi.
Ha detto in modo chiaro e professionale, come stanno le cose.
Non posso quindi che apprezzare chi si pone in questi termini.
Vedremo fino a quanto dura` o se fara` come Sabatini.....
 
Alto