Beppe Marotta

Ma per voi che significa smiliardare?

Noi in questi anni abbiamo speso:
40 mln Barbosa
45 J. Mario
35 Kondogbia
30 Gagliardini
25 Vecino
25/30 Dalbert
25 Candreva (dimenticavo)

Mi pare che i soldi ci siano sempre stati, spesi male, ma ci sono stati.
Li hai pompati tutti comunque.
Son quasi tutta gente sui 20 milioni e nel 2019 parliamo del nulla assoluto. I prezzi sono altri.
Gli unici soldi spesi sono stati
quell'estate per Barbosa eJ.Mario unico momento in cui hanno dato l'impressione di smiliardare ma si sono affidati ad uno squalo come Kia
e Thohir Kondogbia l'anno prima che era un'altra proprietà.
20 milioni per un giocatore è il minimo sindacale.
E parliamo quasi sempre di saldo a 0
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
c'e' qualcuno disposto a prendersi l'Inter e a bruciare bilions per farla tornare grande ? Al momento no quindi che stiamo parlando ??
Suning è stata chiara sin dall'inizio, crescita nel rispetto delle regole, al momento stanno mantenendo le promesse quindi non vedo perche' criticarli
Un tifoso a mio avviso può regolarsi come meglio crede.(non mi riferisco a te)Non voglio dar consigli a nessuno.Personalmente dopo TUTTI i proclami del ragazzo si ripresentassero con Lucio ed i quattro acquisti low cost hanno chiuso.Essere presi per il sedere da sconosciuti non fa per me.Detto in simpatia.Seguirò sempre l Inter,ma con occhi molto ma molto diversi.La gente fa sacrifici e vorrebbe vedere investimenti e non parole.Ho appena sentito le parole di Marotta.Meglio sorvolare.Da alzare un trofeo ogni anno al quasi impossibile farlo...
 
Li hai pompati tutti comunque.
Son quasi tutta gente sui 20 milioni e nel 2019 parliamo del nulla assoluto. I prezzi sono altri.
Gli unici soldi spesi sono stati
quell'estate per Barbosa eJ.Mario unico momento in cui hanno dato l'impressione di smiliardare ma si sono affidati ad uno squalo come Kia
e Thohir Kondogbia l'anno prima che era un'altra proprietà.
20 milioni per un giocatore è il minimo sindacale.
E parliamo quasi sempre di saldo a 0
20 milioni oggi compri mandragora o sturaro
 
Icardi e Perisic

tu ti acconteresti se arrivassero giocatori solo per il controvalore delle cessioni ?

a me girerebbero le palle
Detto che Perisic lo venderei a priori che proprio c'è bisogno di un altro livello di spessore di calciatore al suo posto, sono profondamente convinto che vendere per finanziare il mercato è una tecnica da perdenti che non porta da nessuna parte. Non mi ricordo il singolo caso di una squadra che sia cresciuta facendo a questa maniera.
 
Alto