Beppe Marotta

Detto che Perisic lo venderei a priori che proprio c'è bisogno di un altro livello di spessore di calciatore al suo posto, sono profondamente convinto che vendere per finanziare il mercato è una tecnica da perdenti che non porta da nessuna parte. Non mi ricordo il singolo caso di una squadra che sia cresciuta facendo a questa maniera.
di sicuro non si può farlo partendo da una rosa come la nostra
 
Dichiarazioni di chi lavora e prende lp stipendio da una proprietà..e si adatta ai diktat della stessa. Il problema è la proprietà non marotta. Le dichiarazioni sono logiche. E dalle stesse dichiarazioni e palese che cercherà di vendere icardi per finanziare gran parte del mercato. L accenno al fpf..ne e' un esempio. Alla juve non ho mai visto e sentito fare una dichiarazione da lui dove parla di fpf
 
Dichiarazioni di chi lavora e prende lp stipendio da una proprietà..e si adatta ai diktat della stessa. Il problema è la proprietà non marotta. Le dichiarazioni sono logiche. E dalle stesse dichiarazioni e palese che cercherà di vendere icardi per finanziare gran parte del mercato. L accenno al fpf..ne e' un esempio. Alla juve non ho mai visto e sentito fare una dichiarazione da lui dove parla di fpf.
Mi sfugge solo una cosa, perché prima senza gli introiti della Champions L. dovevamo fare un mercato a saldo 0 ed ora, con gli introiti della Champions L, dobbiamo comunque fare un saldo a 0? Che ne è di quei 40 (?) milioni che svoltavano il bilancio?
 
Mi sfugge solo una cosa, perché prima senza gli introiti della Champions L. dovevamo fare un mercato a saldo 0 ed ora, con gli introiti della Champions L, dobbiamo comunque fare un saldo a 0? Che ne è di quei 40 (?) milioni che svoltavano il bilancio?
Dicono che..i costi sono aumentati. Poi vedo il fatturato e leggo 350 ml con plusvalenze...monte ingaggi 130 ml circa..costi fissi 60 ml...debiti e crediti verso fornitori alla fine si equivalgono..interessi passivi sui prestiti il 10%. I margini per fare un bel mercato ci sarebbero..non riesco a capire dove vanno a finire i soldi. Dettp questo è normale che la proprietà deve aiutare e poteva aiutare intanto togliendo i costi degli interessi passivi...2) nonostamte il fpf è noto che gli azionisti partecipano attivamente. A noi non lo fanno. Indi per cui con questi..prima di vedere un trofeo ti fai vecchio.
 
Dicono che..i costi sono aumentati. Poi vedo il fatturato e leggo 350 ml con plusvalenze...monte ingaggi 130 ml circa..costi fissi 60 ml...debiti e crediti verso fornitori alla fine si equivalgono..interessi passivi sui prestiti il 10%. I margini per fare un bel mercato ci sarebbero..non riesco a capire dove vanno a finire i soldi. Dettp questo è normale che la proprietà deve aiutare e poteva aiutare intanto togliendo i costi degli interessi passivi...2) nonostamte il fpf è noto che gli azionisti partecipano attivamente. A noi non lo fanno. Indi per cui con questi..prima di vedere un trofeo ti fai vecchio.
Ma che poi mi fanno ridere quando parlano di crescita commerciale dell'inter, io non ci capisco unc azzo percarità, ma essendo la quasi totalità di questi nuovi sponsor provenienti dalla Cina, mi sembra evidente che una volta che se ne va Suning vanno via anche gli sponsor...poi magari son negativo..
 
Alto