Beppe Marotta

orgone5

Stella
  Supporter
Non sono contento di avere un gobbo in societa' e non mi aspetto che faccia i miracoli sul mercato, al massimo che aiuti ad aumentare il "peso" della societa'. Comunque auguriamoci faccia bene, quindi in bocca al lupo.
 

binary

Prima squadra
  Bannato
Io non credo che cambierà allenatore prima di fine campionato

Il punto è che le sue parole mi fanno ben sperare sul fatto che ha capito che Spalletti è una palla al piede per l'Inter. A questo punto mi sta bene anche se lo fa arrivare a fine stagione e poi lo sega (così non si brucia l'allenatore dell'anno prossimo).
 
Questo è rimasto gobbo dentro purtroppo ed è venuto per sabotarci.

"Spalletti è un ottimo allenatore, credo che bisogna farlo lavorare tranquillamente. Sta alla società supportarlo in tutta quella che è la sua attività e direi che non è impresa facile raggiungere i risultati che l'Inter vuole ottenere, però noi abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo e abbiamo l'obbligo di avere un obiettivo importante davanti. Per cui deve lavorare con grandissima serenità perché la società è a sua disposizione."

https://gianlucadimarzio.com/it/inter-beppe-marotta-prime-dichiarazioni
 
Questo è rimasto gobbo dentro purtroppo ed è venuto per sabotarci.

"Spalletti è un ottimo allenatore, credo che bisogna farlo lavorare tranquillamente. Sta alla società supportarlo in tutta quella che è la sua attività e direi che non è impresa facile raggiungere i risultati che l'Inter vuole ottenere, però noi abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo e abbiamo l'obbligo di avere un obiettivo importante davanti. Per cui deve lavorare con grandissima serenità perché la società è a sua disposizione."

https://gianlucadimarzio.com/it/inter-beppe-marotta-prime-dichiarazioni
Beh, anche se avesse in mente di mandarlo via a fine stagione, oggi non potrebbe dire nient'altro che questo. Più che altro confido in lui, già oggi ha parlato subito di "Inter vincente". E un'Inter vincente, con Spalletti in panchina, non potrà mai esistere. E spero che un uomo di calcio ed esperto come lui lo sappia già
 
Alto