Beppe Marotta

volere la testa dell'allenatore a nemmeno metà della stagione non ha senso,lasciamolo lavorare in tranquillità ,poi lo sà anche lui che il suo operato a fine stagione sarà giudicato in base ai risultati. spero si usi lo stesso metro però anche per i giocatori, che non hanno dimostrato di essere da inter.

Ma infatti non è mai da mandare via ora Spalletti. Anche perché è un allenatore che il piazzamento te lo garantisce quasi al 100%. Di sicuro, per me, in Champions ci andremo, con qualche fatica di troppo visto che io credo che siamo nettamente la terza rosa del campionato e dovremmo chiudere il discorso senza patemi. Poi si deve fare una valutazione. Se anche la prossima stagione l'obiettivo sarà un piazzamento, va bene Spalletti. Se miri a fare un salto in più che ti porti una mentalità che ti faccia aggredire un girone di Champions impossibile come ha fatto il Napoli, serve altro.
 
Ma infatti non è mai da mandare via ora Spalletti. Anche perché è un allenatore che il piazzamento te lo garantisce quasi al 100%. Di sicuro, per me, in Champions ci andremo, con qualche fatica di troppo visto che io credo che siamo nettamente la terza rosa del campionato e dovremmo chiudere il discorso senza patemi. Poi si deve fare una valutazione. Se anche la prossima stagione l'obiettivo sarà un piazzamento, va bene Spalletti. Se miri a fare un salto in più che ti porti una mentalità che ti faccia aggredire un girone di Champions impossibile come ha fatto il Napoli, serve altro.
Il salto in più per uscire
 
Voi state sottovalutando la gravità della situazione. Ma aspettiamo la partita casalinga con l'Udinese per avere risposte in merito. Lucianone l'anno scorso lo vedevo molto più combattivo, oggi lo vedo rassegnato. Se mi sbaglio, meglio così, ma a me pare che ha mollato la barca. Ecco perché non potremo navigare a vista ancora per molto senza timoniere.
 
Alto