Beppe Marotta

O magari aspettiamo e vediamo quali saranno i suoi risultati, visto che giudicare il lavoro di tre mesi (a stagione in corso) in una società, a detta di tutti proprio in questi lidi, eufemisticamente incasinata, è quantomeno affrettato?
 

furius

Titolare
  Supporter
Chi accusa Marotta lo fa per partito preso, senza nessuno oggettivo riscontro in termini di lavoro o di curriculum. Lo fa solo perché ex Juventino. E' del tutto palese.
Nessuno parola sulla scelta gloriosa invece al competente Zanetti di dare la fascia di capitano a un ventenne.
Ognuno ha le sue valutazioni.
Io non ho mai approvato la scelta di Icardi capitano, ritengo non ne avesse la personalità ma è evidente che la fascia gli è stata tolta in modo così drastico nel pieno della stagione, perché evidentemente non era riconosciuto come tale dal resto dello spogliatoio, i motivi manco li voglio conoscere. Probabilmente non si aspettavano che reagisse in modo così poco professionale e che abbandonasse la nave che affonda come solo un finto capitano sa fare.
Con il senno di poi è stata una gestione che ad oggi sembra sbagliata da tutti i punti di vista: sia sportivo che economico. Ma la coppia ci ha messo abbondantemente del suo nella vicenda. E Marotta non ha probabilmente ancora capito dov'è finito, certe dinamiche qua non possono essere gestite come dai gobbi ...
Speriamo bene ma la stagione rischia di precipitare ...
 
Quello che sta succedendo è il risultato di anni di gestione pessima che ogni anno inesorabilmente ci distruggeva lentamente. A questo punto meglio che sia scoppiato tutto definitivamente, magari è la volta buona che cambia davvero qualcosa.
 
Alto