Beppe Marotta

i fatti sono lì da vedere..da quando è arrivato la squadra ha migliorato i risultati?NO. Si sono fatti colpi a gennaio grazie al suo fenomenale intuito nello scovare talenti?NO (per prendere cedric bastava ausilio).Il club ha acquisito peso politico?NO (basta vedere la squalifica, unico caso in italia, di tutto lo stadio per i fatti di inter napoli) Siamo più rispettati dai media?Ma manco per il *****..Sono finiti gli spifferi da Appiano?No, sono anzi aumentati..sono poi scoppiati il coso perisic, il caso icardi (devastante sotto ogni punto di vista), il caso jM..gli arbitri ci zimbellano più di prima, vedi Abisso..tutto ciò premesso, non è colpa sua?Ok, di sicuro però che il suo arrivo non sia servito a nulla è evidente
sintesi spietata e inattaccabile
 
si ma quest'anno a dicembre parevamo avere raggiunto una stabilità che non si vedeva da anni. io penso che nessuno avrebbe potuto immaginare come si è poi evoluta la stagione e il livello di instabilità cui si è tornati.

L'anno scorso se ricordi bene a na certa a dicembre eravamo primi in campionato, sembravamo solidi come mai lo siamo stati in 8 anni a questa parte, ed abbiamo avuto un girone di ritorno pessimo.

L'anno prima abbiamo avuto una parentesi di 13 giornate con Pioli in cui abbiamo fatto 33 punti... Poi però abbiamo fatto 1 punto in 4 partite, facendoci superare perfino dal Milan.

L'incostanza è la sola costante di questi uomini

La verità è che si è ripetuto tutto uguale tant'è che era facilmente prevedibile per chi le cose le vuole vedere...
 
Alto