Beppe Marotta

Quagliarella ha giocato sette partite in più di CR7, che ha la media voto più alta della serie A tra gli attaccanti e come spinge la propria squadra lui non lo fa nessuno. Senza di lui i ladri eran già fuori con l'atletico.

Perchè cali davvero serve almeno un altro anno, se non due.
se dormisse in mezzo al campo per tutta la partita gli darebbero comunque 7, lasciamo stare i voti dei giornalisti.
cr7 è ancora molto forte, non sto dicendo che sia bollito, ma che abbia intrapreso una fase discendente, e non di poco, della sua carriera penso sia innegabile, probabilmente questo è stato l'ultimo anno decente.
 
Mi chiedo che senso abbia avere un DS e doverlo praticamente mettere sotto tutela perché incapace di dirigere.

Un direttore deve decidere in maniera autonoma. È questo quello che fa un direttore in qualsiasi azienda. Poi viene giudicato sulla base delle decisioni che ha preso.

Se gli si affianca un tutore, poi non è mai chiaro di chi sono i meriti e i demeriti delle scelte fatte.

Se è un buon esecutore, e io sono d’accordo con te, non può e non deve essere Direttore. Dovrebbe essere un semplice collaboratore, una sorta di segretario.

Ovviamente lo stipendio dovrebbe essere diverso ?
il ds sceglie i giocatori, si consulta con l'amministratore delegato che, una volta concordati i nomi giusti, porta avanti le trattative, un po' come paralitici dai gobbi.
 
Ed anche in linea con le aspettative del ultimo lustro quando sempre è puntualmente dopo la nascita di nostro Signore mandavano in malora tutto il lavoro fatto fino a quel momento. Anche senza Marotta.

Il che ribadisce l'inutilità di Marotta fino a questo momento, lo avevamo ingaggiato anche per evitare che la storia si ripetesse, ed invece abbiamo anche fatto peggio alla fine.
 
Il calo nel girone di ritorno avviene da 8 anni circa. Ricordo che qualcuno ha postato le classifiche dei vari anni. Colpa di Marotta anche negli anni scorsi?

è la testimonianza però che Marotta non ha risolto nulla da quando è venuto, anzi.

Se lo avevamo ingaggiato a stagione in corsa era anche per evitare che la storia si ripetesse, altrimenti lo potevamo ingaggiare direttamente per giugno.
 

Muraro-

Vice capitano
Il che ribadisce l'inutilità di Marotta fino a questo momento, lo avevamo ingaggiato anche per evitare che la storia si ripetesse, ed invece abbiamo anche fatto peggio alla fine.
Beh, chiaro che se si pensava che Marotta aveva poteri soprannaturali e che con l'imposizione delle mani sarebbe riuscito a sanare i nostri disastri dirigenziali e di spogliatoio in pochi mesi ci si resta delusi di brutto.
Magari sarebbe il caso di dargli un po' di credito e di tempo per sapere e capire come muoversi e con chi a che fare.
 
Beh, chiaro che se si pensava che Marotta aveva poteri soprannaturali e che con l'imposizione delle mani sarebbe riuscito a sanare i nostri disastri dirigenziali e di spogliatoio in pochi mesi ci si resta delusi di brutto.
Magari sarebbe il caso di dargli un po' di credito e di tempo per sapere e capire come muoversi e con chi a che fare.

Ci volevano poteri soprannaturali per peggiorare nettamente quei problemi, perchè ad esempio non eravamo mai arrivati prima fino al punto di togliere la fascia di capitano ad un giocatore, con conseguente finzione di un infortunio pur di non giocare più; perchè non avevamo mai messo un giocatore sul mercato a tre giorni dalla fine del mercato sapendo che non avremo mai avuto chance di venderlo in così poco tempo e soprattutto sostituirlo all'altezza; perchè non avevamo mai fatto fuori già a gennaio un allenatore che era ancora in piena lotta per un obiettivo, ecc. ecc.

Lui mi sembra che di tempo per valutare non se ne sia preso tanto, è passato con la ruspa sopra tutto fin da subito. Io non chiedevo di risolvere i problemi fin da subito, ci mancherebbe, ma solo di non peggiorare tutto ed è esattamente quello che ha fatto.
 
Ultima modifica:
se dormisse in mezzo al campo per tutta la partita gli darebbero comunque 7, lasciamo stare i voti dei giornalisti.
cr7 è ancora molto forte, non sto dicendo che sia bollito, ma che abbia intrapreso una fase discendente, e non di poco, della sua carriera penso sia innegabile, probabilmente questo è stato l'ultimo anno decente.

Speriamo. Comunque vista la pochezza della serie A un cr7 indecente sarà sempre uno dei due o tre migliori attaccanti.

Dovrà proprio mollare del tutto come l'ultimo Totti per non servire più ai ladri. E per questo secondo me ci vorrà almeno un altro anno buono perché i giocatori ossessionati dal tenere il fisico in forma reggono di più degli altri (come Zanetti e Nedved per capirci).
 
Alto