Beppe Marotta

possibile ... pero' ad oggi i segnali non sono incoraggianti. lui deve fare un po mea culpa per gli aspetti gestionali nei quali ha clamorosamente fallito nell'ultima stagione dopo che per tutta la sua vota ne sono stati il suo punto forte.
per la prima volta e' riuscito a farsi odiare da uno spogliatoio dopo una carriera come allenatore amato, qualcosa significhera'
ha sbagliato tipo di club... non può andare col suo approccio al RM o allo UTD e recitare la parte della vittima... al Chelsea ha trovato una rosa di teste di *****, fortissimi ma teste di *****, che hanno fatto fuori lui, Conte e pure Sarri... detto questo ha vinto al Real, al Chelsea e allo UTD... chi adesso dice che non ha più vinto la Champions non capisce una sega perché quella la vince solo uno e gli altri guardano, lo stesso Pep dall'ultima col Barça manco è arrivato in finale una volta, tanto per dire, meno di Alegher... i segnali sono questi
 
ma sono il solo a pensare che marotta sta facendo l'elicottero con il pisello a livelli epici ?
lautaro sta facendo il fenomeno in nazionale
icardi non sta giocando in nazionale e sta vedendo cosa si è perso a fare il finto malato
dybala che per me non gli frega niente di prendere sta facendo cacare
per me fra poco inizia a volare :)
 
Lo so che è presto per il mercato, ma in generale sino ad ora Marotta mi ha un pò deluso. La gestione del caso Icardi ci ha portato in un vicolo cieco, come da anni a questa paerte, non si riesce a vendere un giocatore della prima squadra. In generale vedo un atteggiamento un pò "bullesco" nelle trattative che al momento non sembra pagare. Mah, speriamo che mi smentisca con i fatti.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Lo so che è presto per il mercato, ma in generale sino ad ora Marotta mi ha un pò deluso. La gestione del caso Icardi ci ha portato in un vicolo cieco, come da anni a questa paerte, non si riesce a vendere un giocatore della prima squadra. In generale vedo un atteggiamento un pò "bullesco" nelle trattative che al momento non sembra pagare. Mah, speriamo che mi smentisca con i fatti.

E' presto per il mercato, deve smentirti con i fatti però ovviamente vai di critiche :cod
 
E' presto per il mercato, deve smentirti con i fatti però ovviamente vai di critiche :cod
perchè, bisogna dire che va tutto benissimo? non mi sembra, anche considerata la grande reputazione del personaggio. Poi sarò prontissimo a fargli i miei complimenti se meritati. Per esempio, se è vera la storia del contatto con Pellegrini della Roma come ritorsione nell'affare Barella è una mossa goffissima, destinata a fallire da subito dato che anche i sassi sapevano che Pellegrini vuole restare a Roma.
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Lo so che è presto per il mercato, ma in generale sino ad ora Marotta mi ha un pò deluso. La gestione del caso Icardi ci ha portato in un vicolo cieco, come da anni a questa paerte, non si riesce a vendere un giocatore della prima squadra. In generale vedo un atteggiamento un pò "bullesco" nelle trattative che al momento non sembra pagare. Mah, speriamo che mi smentisca con i fatti.

Effettivamente avrebbe dovuto calarsi le braghe e farsi inchiappettare da quei due mongoloidi degli Icardis

Ma per piacere

Quanto ad atteggiamento bullesco, per Barella farsi perculare dal calgliari mi sembra ridicolo. Soprattutto se l'alternativa sono quegli sfigati della Roma. Se vuol venire da noi si impunti il giocatore, altrimenti avanti un altro e che si rovini la carriera alla Riomma
 
Alto