Beppe Marotta

Francamente dargli del cavallo di ***** mi pare un pò fuori luogo.

Ci si è lamentati per anni della gestione "alla buona" di Moratti, ora che arrivato lui che sta mettendo comunque delle regole all'interno società ne dovremmo essere contenti.

Poi il suo operato lo valuteremo in base ai risultati.

Mi sta bene il pugno di ferro di Marotta a patto che poi alla fine non scambi Mister Nara col Carini di turno o lo svenda alla rube... a cosa serve la cosiddetta linea dura se poi cedi comunque all'infame ricatto della coppietta, esattamente come fece Moratti regalando Cannavaro a Moggi?
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
appunto, la carriera di lukaku è molto più definita e per ora è quella di una mezza incompiuta, perchè è da anni che si parla di lui come di un futuro prossimo crack e poi rimane sempre fermo allo stesso punto. spero che la salutare ? aria di milano gli faccia bene, magari finalmente avrà quell'esplosione che lo renderà un attaccante veramente forte, cosa che finora, per me non è mai stato. magari avremo la botta di culo di prenderlo proprio nel momneto in cui ha questa accelerata verso l'olimpo dei grandi attaccanti. confido solo in questo ma è una speranza, di certo non una certezza.
Quindi alla fine di tutta sta pappardella dici che è meglio Zapata?xché era questo di cui parlavo .dimmi tu quale prendi tra i due?
 
Alto