Beppe Marotta

è come la storia di Barella, dall'inizio il Cagliari chiede 50 mln,
l'inter fa la sua offerta, si parla di 30, 35 mln,
il cagliari non accetta,
l'inter GIUSTAMENTE tiene il punto.
Il cagliari si accorda con la Roma,
Barella rifiuta il trasferimento
Marotta fa il duro e dice, durante una intervista, che rispetta il Cagliari ma l'inter ha fatto la sua valutazione e da li non si muove.
Giulini si cala LE BRAGHE da perfetto innamorato che dice "l'inter non si è più fatta viva"
Marotta ha Giulini a 93 gradi EEEEEEEEEEEEEEE...e gli da quasi 50 mln!!!!!!

Ma voi le capite ste cose?
 
scusa hai ragione. Però non posso proseguire la discussione con chi fa passare per legittima una decisione che nel MONDO INTERO viene considerata cretina...passo...e scusa ancora ;)
Nel tuo mondo intero, sicuramente. E occhio a non muoverti troppo o ne urti gli spigoli.

Nel mondo vero, ci sono in media 2 televisori per abitazione e la connessione a internet ce l'hanno ormai anche gli zingari.

Anche gli zingari, pertanto, nel mondo vero, possono vedere Tiki Taka e Twitter e azionare il cervello indipendentemente da cosa dica il Marotta del caso.

Poi ovviamente per azionare un cervello deve esserci qualcosa dentro, ma questo è un altro problema.
 

orgone5

Stella
  Supporter
tu stai motivando l'immotivabile e stiamo raggiungendo livelli di nonsense da rabbrividire. Non si puo (e non si deve) dire che Marotta ha fatto sta cazzata perché voleva dettare delle regole, le regole le detti ogni giorno con l'esempio e con le giuste regole e non facendoti ridere dietro dal mondo intero perché fai una cosa cervellotica come buttare nel cesso una 50ina di mln tra Icardi e Naingollan. E questo VA DETTO perché qui c'è gente che vi viene pure dietro su questi percorsi inquietanti

Poi che Marotta miri allo scambio con Dybala e che se ne freghi del deprezzamento di icardi perché punta alla mega plusvalenza è una cosa che scrivo IO da mesi. Ma intanto si deve commentare l'attualità e l'attualità parla di due errori da circoletto rosso che devono essere evidenziati e non giustificati parlando di sciocchezze come dare nuove regole, proprio lui che dirige squadre da 40 anni e non ha MAI messo fuori squadra un giocatore del livello di Icardi, figurarsi 2
Vabbe, vedo che parliamo lingue diverse, inutile insistere
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Icardi si e' giocato la possibilita' di diventare il piu' grande goleador della storia dell'inter. Meazza era a tiro con 20 gol a stagione. Si e' bruciato tutto per una MILFona arrivista e per 1mln in piu'.
Per lui provo molta piu' pena che non rabbia.
Pena io la provo x un cane abbandonato o per un padre di famiglia disoccupato o una vecchietta con 400 euro di pensione.per lui non so ancora cosa provare esattamente ma pena di sicuro no.
 
Io penso che Marotta abbia messo in atto una strategia piuttosto rischiosa basata sull'idea che i problemi dell'Inter vengono dal fatto che all'Inter si fa quel ***** che si vuole perche' manca storicamente disciplina.

Questa strategia e' cominciata usando il pugno duro con Icardi, Nainggolan e Perisic a gennaio, pugno duro che gli ultimi due hanno receipito cambiando atteggiamento e a cui il primo si e' ribellato come un adolescente problematico fingendo l'infortunio al ginocchio.
.
.
.
E' una scelta rischiosissima perche' deprezzi i tuoi giocatori e metti le altre squadre nella posizione di prenderti per la gola. Il rischio inculata era (e in parte ancora e') altissimo. Se funziona pero' hai imposto una nuova cultura aziendale, che e' come le fondamenta per costruire un palazzo.
.
.
.
.
Direi di tirare le somme alla fine del mercato, mancano in fondo solo due settimane.


Concordo pienamente con le quattro valutazioni (estrapolate) del tuo intervento. Aggiungerei anche Spalletti alla lista dei tre allontanati, dal momento che l'ex-Mister ci ha aggiunto parecchio del suo nel periodo Febbraio-Aprile'19 contribuendo ad alimentare il fuoco dei media con dichiarazioni spesso superflue ed oltremodo elaborate, nonche' inutilmente verbose. Andava allontanato pure lui, quando si gestisce un ambiente di lavoro non si mette a rischio la propria autorita' contribuendo alla caciara. Gli altri tre, per ovvie ragioni e con vario tatto, sono stati allontanati senza mezze misure - con Perisic hanno avuto un po' piu' di riguardo dal momento che e' stato quello che si e' allineato con meno resistenze.

Tutto questo repulisti ha senza dubbio un costo che e' stato considerato, quantificato ed approvato. Punto. Si e' nella fase esecutiva, stanno lavorando, lasciamoli in pace tanto piu' che non sono soldi nostri.

A chi fa paragoni improbabili sul deprezzamento del "mantenuto" ...dico solo che Marotta, o chi per lui in Societa', non ha mai sminuito il valore del calciatore, ma ha affermato senza mezzi termini che era fuori del progetto. Non significa che il giocatore vale meno, per se, ma che puo' essere ceduto/scambiato a prezzo scontato, altrimenti resta li' dov'e' (ai margini). Una strategia commerciale/finanziaria rischiosa? Certo che si, ma che sara'stata valutata all'interno di quelle considerazioni legate at "costs/benefits" di cui sopra, allorquando la strategia societaria e' stata decisa. Marotta non decide da solo e non e' uno stupido, conviene ricordarselo.

Per concludere, il deprezzamento dell'ex-9 non lo ha deciso o determinato Marotta o l'Inter, ma lo ha determinato lui stesso con un atteggiamento infantile e da ignorante, sublimato dal pompaggio dell' ego operato dalla MILFona .... tanto ignorante dall'aver rifiutato (secondo le notizie odierne) il Napoli ...proprio la squadra e la piazza dove avrebbe le maggiori possibilita' per rilanciarsi!
 
adesso vi faccio una domanda e vi lascio il tempo per riflettere. Siamo una decina, a più riprese, a discutere di questo argomento. Io dico che è da cretini andare in giro a dire che schifi un tuo prodotto che vuoi vendere e TUTTI gli altri a dire che ha fatto bene. Ora la domanda è, se andate in giro e fate leggere questa discussione a persone della strada, secondo voi danno ragione a me o a voi? :ghigno
Io dico, ammettete che mi state facendo la supercazzola e io ci sono cascato come uno stupido :dente

….altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi :paura
Pierino tutti i giorni in classe a un certo punto si alza dalla sedia ed ha i pantaloni bagnati, i compagni si lamentano che c'è puzza di piscio, la maestra deve chiamare la bidella che porta Pierino in bagno e dopo circa 20 minuti il nostro eroe ritorna con panni asciutti al suo banco.

Un bel giorno la mamma di Pierino entra in classe e spiega ad alta voce alla maestra che il figlio ha un problema, si fa la pipì addosso. In classe tutti sentono.

Domanda: quando i bambini sentono dire alla mamma che Pierino si fa la pipì addosso, qual è la loro reazione:
1) "oooooooooooo, davvero!!??!!?? Eeeeecco allora perché c'era sempre puzza di pipì e aveva i pantaloni sempre bagnati! Chi l'avrebbe mai detto! Perdindirindina!"

2) "senta signora, lo porti in cura da qualche parte perché di respirare ogni giorno sta puzza di piscio ci siamo anche un po' ustionati entrambi gli zebedei, faccia qualcosa, alle feste di compleanno non lo invitiamo più, che ogni volta poi i nostri genitori scatenano tutti i tic facciali possibili per una settimana."

3) (le ragazzine della classe) "uuuuuu, avete sentito??!! Pierino si fa la pipì addosso!
Ma allora non si versava l'acqua addosso di proposito lanciando fialette puzzolenti per perdersi mezz'ora di lezione come fanno i ragazzi carini! Uhm...se è così allora non gli faccio più la carezza sul plesso solare quando c'è ricreazione, nè chiedo più a mamma di invitarlo a casa a giocare al gioco della bottiglia, no no."

Chissà queste persone della strada quale delle 3 sceglierebbero, facile non è certo facile
 
scusa ma non regge minimamente. Passare per cretini che svendono i loro giocatori migliori non ti da nessun vantaggio se non quello di essere preso per i fondelli da chiunque :dente
Se Marotta voleva dare un colpo di sterzo bastava che incominciasse a mettere regole interne più severe e punire adeguatamente chi le infrangeva, arrivando ovviamente anche a vendere un giocatore ma senza dirlo pubblicamente. Ti liberi delle mele marce MA non depauperi il patrimonio societario
1) icardi il casino lo ha fatto da solo.
2) perisic anche l'anno scorso lo volevano solo in prestito.
3) nainggolan, fra le squadre in grado di pagare ingaggi simili, non lo vuole nessuno a prescindere.
bella la battuta sulle punizioni clandestine, esistono ma non lo sa nessuno.
 
Ok ma potevi seriamente comprometterti il mercato, se Dybala andava allo United e ti trovavi con Dzeko Rebic in avanti. Ancora il lavoro e' stato fatto a meta', ci sono ancora parecchie trattative sul piatto.
ha corso un rischio, e poteva andar male.
se dybala fosse andato al MU non ci sarebbero stati cazzi potevi offrire anche 80 che avrebbero rifiutato, per cui marotta ha fatto bene a tenere il punto, sbragare non sarebbe servito a nulla.
 
Alto