Beppe Marotta

Savic è un mostro e se sta bene è devastante, letteralmente.
Conoscendo Lotito, se diventa determinante per qualcosa di importante per la Lazio, gli bastano quei 111 mln? Ti aiuto io, NO.
La lazio con 110 si rifà la squadra e ce la ritroviamo attaccata anche l'anno prossimo.
Tra l'altro se lo paghi così tanto poi gli devi dare un ingaggio all'altezza del costo del cartellino, quindi meno di 7-8 non glie li dai e una volta che ti sei messo un altro ingaggio del genere in squadra non avremo molto margine per prendere altri giocatori top.
Diventerebbe automaticamente invendibile, con quell'ingaggio e costo di cartellino a meno che non ti trascina in champion non troverai mai nessuno che pagherà quelle cifre per lui visto che non ha 20 anni.
Poi 110mil sono tanti persino per il barca che infatti non vuole pagare la clausola per Lautaro.
Savic è forte ma non varrà mai 150-200mil, quindi fondamentalmente stai pagando il prezzo finale di Savic, difficilmente varrà oltre quella cifra, con il FPF è una politica sbagliatissima. Senza contropartite che abbassano notevolmente il prezzo non lo prenderemo mai e va bene così. Io tutti quei soldi li spenderei per un giovane potenziale Messi o comunque un potenziale top 3 della prossima generazione, Savic al momento non è neanche un top 10
 
Ultima modifica:
Veramente MS gioca partitoni quasi esclusivamente contro di noi e contro la goBBa, mentre contro le piccole gioca in pantofole tanto si ritiene superiore. Classico giocatore che ogni volta che scende in campo non sai mai se sarà devastante oppure inutile, senza vie di mezzo.
Messi invece è un sopravvalutato che gioca bene solo nel Barcelona, in altri ambienti si sentirebbe un pesce fuor d'acqua, e comunque sta attraversando un periodo di fortissima crisi, anche Sabato scorso contro l'Eibar ha fatto semplicemente schifo ...


:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto