Beppe Marotta

Lautaro può solo fare meglio, e' un 97' e in un anno ha già fatto un miglioramento esponenziale dimostrando che ha potenziale immenso

Werner ti dà zero garanzie, lo inserisci sotto pressione in un campionato diverso dalla bundesliga chiedendogli di segnare da subito. Modo perfetto per bruciarselo

Io sfrutterei il Barcellona per farmi dare tra un anno un big. Ci serve come il pane uno forte che trascini. Senza dimenticare che dobbiamo comprare un portiere

La soluzione ottimale é naturalmente tenerlo, sia da un punto di vista economico che tecnico, lo si é detto mille volte.

Purché voglia restare e che sia motivato a dovere.
 
la-casa-di-carta-di-marotta-630x415.jpg
 

Brock Samson

Vice capitano
Lautaro è, come gran parte dei giocatori giovani che fanno bene una stagione, ampiamente sopravvalutato.
Però che il fatto che il Farsa usi i suoi giornaletti catalani come una clava da darci sul groppone per costringerci a cederlo mi sta sui coglioni.
Non siamo la Samp o l'Udinese.Zhang deve dimostrare di riuscire a difendere i migliori giocatori della rosa, sennò meglio che la smetta coi proclami.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Lautaro è, come gran parte dei giocatori giovani che fanno bene una stagione, ampiamente sopravvalutato.
Però che il fatto che il Farsa usi i suoi giornaletti catalani come una clava da darci sul groppone per costringerci a cederlo mi sta sui coglioni.
Non siamo la Samp o l'Udinese.Zhang deve dimostrare di riuscire a difendere i migliori giocatori della rosa, sennò meglio che la smetta coi proclami.
Per me deve rimanere solo se motivato a farlo.

Abbiamo visto cosa accade tenendo giocatori controvoglia, vedi Perisic che ci ha disgustati terribilmente con prestazioni oscene.

Ovviamente se vuole andare deve anche capire che o ci portano 110 cash oppure ci danno delle ottime contropartite.

Non vedo comunque quali possano essere queste contropartite, in termini di fattibilità intendo.
 
Per me deve rimanere solo se motivato a farlo.

Abbiamo visto cosa accade tenendo giocatori controvoglia, vedi Perisic che ci ha disgustati terribilmente con prestazioni oscene.

Ovviamente se vuole andare deve anche capire che o ci portano 110 cash oppure ci danno delle ottime contropartite.

Non vedo comunque quali possano essere queste contropartite, in termini di fattibilità intendo.
Deve arrivare l'offerta che vogliamo noi.
Se no resta, motivato o demotivato problemi suoi.

Non vedo differenze tra il primo Perisic dell'inter e quello rimasto dopo aver pubblicamente detto di "sognare" la Premier.
Anzi, il secondo credo abbia paradossalmente fatto meglio del primo, benché sempre discontinuo, perché quella é la sua natura.

Lautaro se é motivato ad andare al Barcellona dovrá essere bravo a motivare il Barcellona ad aprire il portafogli a ventaglio.
Se no resta qua e si assumerá un motivatore personale.
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Deve arrivare l'offerta che vogliamo noi.
Se no resta, motivato o demotivato problemi suoi.


Non vedo differenze tra il primo Perisic dell'inter e quello rimasto dopo aver pubblicamente detto di "sognare" la Premier.
Anzi, il secondo credo abbia paradossalmente fatto meglio del primo, benché sempre discontinuo, perché quella é la sua natura.

Lautaro se é motivato ad andare al Barcellona dovrá essere bravo a motivare il Barcellona ad aprire il portafogli a ventaglio.
Se no resta qua e si assumerá un motivatore personale.
Nel mio post infatti c è scritto anche questo.
Dovesse arrivare un offerta sui 100+ oppure 75+ un ottima contropartita, allora va ceduto.

Comunque Perisic al secondo e al terzo anno fece 11 gol a stagione.

L anno nel quale dichiarò di voler andare in premier ne fece 8 e giocò peggio degli altri anni.
Parlo dell anno scorso nello specifico.

In ogni caso ovvio, la cessione di Lautaro dovrà avvenire alle nostre condizioni ma di questo sono certo perché Marotta non è il pollo che alcuni van dipingendo.
 
Alto