Beppe Marotta

denilson82

Turnover
questa sua prima vera campagna acquisti è appena sufficiente
non ha preso bidoni invendibili ma di certo nessun eccellenza tranne eriksen
ce tanto da lavorare se non hai il monopolio sul mercato come con i gobbi.....
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Io vedo solo il Tonali come funzionale all'impianto di Conte, come avvicendamento a Brozovic, anche se devo dire che il Barella del 1^ Tempo con la Sampdoria non mi e' dispiaciuto affatto. Anzi mi e' perfino piaciuto di piu' del croato perche' era molto veloce nella gestione della palla (1-2 tocchi) e verticalizzava parecchio ... altro aspetto di gradimento e' il saper calciare con entrambi i piedi ....

Chiesa e Zaniolo li vedo come calciatori da 4-3-3 o 4-2-3-1 ... non li vedo come tutta fascia, tantomeno come interni box-to-box. Sono ragazzi che giocano di strappo negli ultimi 20-30 metri ... bravi certo, con margini di miglioramento (Zaniolo), ma poco funzionali con questa disposizione, a meno che il Conte sia disposto a mediare e/o conti di "modificarli" ... ma non ci conto molto, perche' lui cerca giocatori funzionali e pronti. Anche la Societa' non va a spendere 50-60 milioni per qualcuno da "riformattare" ...
Giusto, nel suo amato modulo stile Piacenza di Gigi Cagni, Chiesa e soprattutto Zaniolo non ci azzeccano nulla, e lui piuttosto che abbandonarlo getterebbe il parrucchino nel cesso
 
Alto