Beppe Marotta

Savic a 100 non lo prenderei mai.

Per Chiesa però non ci spenderei nemmeno 25mln perché lo reputo un raccomandato sopravvalutato.

Tonali a 35mln più una contropartita della primavera lo accetto anche per un discorso anagrafico e di potenziale.

L importante é che I giocatori siano forti, da dove vengono non conta nulla.
A pari livello è meglio chi conosce già il nostro calcio rispetto a uno che rischia di non sapersi adattare
 
Di fasce ce ne sono due, bisogna averli entrambi
Chiesa è destro, e a sinistra a me piacerebbe avere un mancino naturale.

Oltre che qualcuno che abbia già giocato in un centrocampo a 5, se ci vado a spendere su una grossa cifra.
Chiesa ha un modo di giocare che può adattarsi bene ma l'esterno a cinque non l'ha mai fatto, tatticamente rimane un rischio.

D'altro canto, in rosa fra centrocampo e attacco vorrei due o tre elementi che sappiano giocare bene all'ala, così che si possa avere la duttilità per schierarsi in un 4231 o un 433 se la partita lo richiede.
Chiesa questo lo garantirebbe.

Boh. A me come persona, qualità tecniche e maturità tattica non fa impazzire, gli riconosco che ha dei colpi, mi piace il suo dinamismo e determinazione.

Ci fosse la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo non saprei se dir sì o no.
 
Chiesa è destro, e a sinistra a me piacerebbe avere un mancino naturale.

Oltre che qualcuno che abbia già giocato in un centrocampo a 5, se ci vado a spendere su una grossa cifra.
Chiesa ha un modo di giocare che può adattarsi bene ma l'esterno a cinque non l'ha mai fatto, tatticamente rimane un rischio.

D'altro canto, in rosa fra centrocampo e attacco vorrei due o tre elementi che sappiano giocare bene all'ala, così che si possa avere la duttilità per schierarsi in un 4231 o un 433 se la partita lo richiede.
Chiesa questo lo garantirebbe.

Boh. A me come persona, qualità tecniche e maturità tattica non fa impazzire, gli riconosco che ha dei colpi, mi piace il suo dinamismo e determinazione.

Ci fosse la possibilità di prenderlo ad un buon prezzo non saprei se dir sì o no.
Chiesa è più forte partendo da sinistra che può puntare il terzino accentrandosi ed esplodere il destro da fuori area all'angolino
 
Alto