Beppe Marotta

La recompra sarebbe solo un pareggio di offerta nel qual caso si aprisse un asta sul giocatore, appunto in caso di pareggio il giocatore andrebbe al Real, però saremo noi comunque a volerlo vendere
Ma quella non sarebbe una recompra.

Recompra è se già alla vendita sei d'accordo nel bloccare il prezzo in caso di re-compra l'anno dopo.
Io Real con recompra fissata a chessò, 50 mln, se voglio l'anno dopo vengo con 50 e mi riprendo il giocatore, sticazzi se altri te ne offrono 140 o se non lo vuoi vendere.

Questa roba dell'avere la possibilità di pareggiare l'offerta...mah, è una sciocchezza.

L'importante è essere padroni della nostra volontà sul cartellino del ragazzo, il resto è noia
 
Ma quella non sarebbe una recompra.

Recompra è se già alla vendita sei d'accordo nel bloccare il prezzo in caso di re-compra l'anno dopo.
Io Real con recompra fissata a chessò, 50 mln, se voglio l'anno dopo vengo con 50 e mi riprendo il giocatore, sticazzi se altri te ne offrono 140 o se non lo vuoi vendere.

Questa roba dell'avere la possibilità di pareggiare l'offerta...mah, è una sciocchezza.

L'importante è essere padroni della nostra volontà sul cartellino del ragazzo, il resto è noia
se la friggono, che poi sarebbe sempre subordinata alla volontà del giocatore che magari preferisce il Barça (tanto x dirne una a caso)...
 
se la friggono, che poi sarebbe sempre subordinata alla volontà del giocatore che magari preferisce il Barça (tanto x dirne una a caso)...

se la friggono, che poi sarebbe sempre subordinata alla volontà del giocatore che magari preferisce il Barça (tanto x dirne una a caso)...
Infatti, e soprattutto sarebbe subordinata alla nostra volontà di voler vendere
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Ma quella non sarebbe una recompra.

Recompra è se già alla vendita sei d'accordo nel bloccare il prezzo in caso di re-compra l'anno dopo.
Io Real con recompra fissata a chessò, 50 mln, se voglio l'anno dopo vengo con 50 e mi riprendo il giocatore, sticazzi se altri te ne offrono 140 o se non lo vuoi vendere.

Questa roba dell'avere la possibilità di pareggiare l'offerta...mah, è una sciocchezza.

L'importante è essere padroni della nostra volontà sul cartellino del ragazzo, il resto è noia
Ma infatti, hanno un diritto di prelazione, in pratica, non mi pare niente di tremendo. Se dovessimo decidere di vendere il ragazzo al prezzo che stabiliamo noi e ci si presentano PSG, Barca e Real, posta la volontà del giocatore di accettare i blancos, dovremmo venderlo alle Merengues. E sticazzi? Che, i soldi che vengono da Madrid non sono buoni o valgono la metà?
 

Stupor_Mundi

Titolare
Salto stratosferico in avanti nella gestione del club, il resto sono solo chiacchiere
Certo, ora che abbiamo un dg con visione strategica (e anche del denaro in saccoccia) anche ad Ausy arrivano gli ordini giusti, e non i capricci dell'allenatore di turno, inoltre abbiamo uno che possa fare dichiarazioni giuste senza venire smentito, abbiamo messo a posto le PR.
A questo serviva un vero DG, ma prima non ce lo potevamo permettere...la vita è fatta a scale, ora stiamo salendo, per aspera ad astra...:):):)
 

5lucio5

Esordiente
Effettivamente c'è stata una crescita generale della società: di questi tempi, sono passati solo 2 anni,
Ausilio andava a Madrid a chiedere Modric senza una lira in tasca. Tra l'altro sbeffeggiato anche su
queste pagine
 
Alto