Beppe Marotta

Penso che Marotta, nella famosa riunione a tre che c'è stata in estate fra lui, Conte e Zhang, avrebbe fatto a meno di Conte.
Mio pensiero personale che può essere smentito da chiunque, ma avendo accontentato l'allenatore c'è poco da dire sul suo operato, dato che ha portato anche campioni in queste due stagioni.
Kolarov, Darmian e la non cessione di Perisic con la cessione di Godin, sono questi i suoi nei in questa fase di mercato.

Aveva anche in canna la cessione di Skriniar che, per una serie di fortunate ( per noi ) coincidenze, non si è avverata.
Un lavoro coi fiocchi, altro che nei, quelli si possono estirpare...i bidoni e i bolliti invece te li tieni sul gozzo
 
Serve il grano anche per farci rispettare nelle dovute sedi ?
Ah, forse si, si chiama corruzione.
Ma non era uno bravo ?
Lo chiedo per un amico

è palese che la differenza la fa la dirigenza

da quanto ruba la juve, dagli anni 30 o no?

A me viene il dubbio che moggi da noi (non sia mai *****) non avrebbe manipolato nello stesso modo il calcio, ma non per nulla non ci riuscì alla roma
 
è palese che la differenza la fa la dirigenza

da quanto ruba la juve, dagli anni 30 o no?

A me viene il dubbio che moggi da noi (non sia mai *****) non avrebbe manipolato nello stesso modo il calcio, ma non per nulla non ci riuscì alla roma

Fece arrivare il Torino in finale di Uefa con un giro di mignottone pro arbitri da paura....l'indole ce l'ha sempre avuta, alla rube ha trovato l'eden perchè ce l'avevano già nel DNA della famiglia di quello con la evve moscia.
 
Perchè, non lo sapevi ?


questo però mi dispiace perchè pensavo ci fosse una seria programmazione in quella speciale stagione del toro
 
Alto