Beppe Marotta

Icardi e un pirlone ma quello che è successo a gennaio (caso icardi in primis) e frutto di una smerdata fatta da marrotta.
Cioè te mi convochi in sede Conte per fargli un pre contratto e pensi che l allenatore che c era in panchina ed i giocatori non ne risentano.
Sono strasicuro che già da dicembre marrotta aveva parlato con Conte e pianificato La Rosa per l anno successivo, ed i giocatori già a gennaio sapevano che Spalletti non sarà l allenatore e chi dovrà fare le valigie.
Le cose non si fanno così, danni su danni, grande super manager
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Lasciamo perdere gli icardini, suvvia... non è possibile riabilitarlo, dai.

Ora mi sovviene un pensiero: quanto ci costano i cileni di *****?
Hanno tutti e due un contratto da 7 netti per 2-3 anni?
Beh, beh...
 

Rdonnie88

Turnover
  Bannato
Comunque tornando a Marotta e alla società rimango un po' basito per la gestione della situazione tra Conte ed Eriksen.
Mi sarei aspettato qualche parola a favore del danese, almeno per farlo sentire in fiducia.. invece temo che Conte abbia voluto ribadire con forza il suo potere rendendo Eriksen la sua vittima sacrificale.
Eriksen una volta compresa la vicenda ha iniziato a lamentarsi e Marotta si è schierato a favore dell'allenatore.
La mia sensazione è che con i tifosi allo stadio Eriksen avrebbe avuto più opportunità e non si sarebbe sentito isolato.
Il problema della nostra mancanza allo stadio è molto più pesante di quanto si pensi, immagina la ***** che avremmo tirato a tutti tra domenica pomeriggio e ieri sera qualcosa si sarebbe mosso nei giocatori, ma solo la soddisfazione per avergli fatto capire quanto fanno schifo sarebbe bastata.
 
Alto