Beppe Marotta

raisamu4

Vice capitano
Non sta aspettando nulla, la proprietà non ha e non vuole spendere soldi per un altro allenatore.
La riconferma di Conte è una scelta della proprietà, Marotta era per l'esonero, esattamente come Conte voleva andarsene e sperava nell'esonero. La proprietà ha preferito risparmiare i soldi e cercare di ricomporre la frattura, a conti fatti è stata una cazzata.
Lo dice uno che ai tempi era per la riconferma di Conte, sbagliando purtroppo...
L'errore di Marotta è stato il prenderlo, ma a posteriori è facile dirlo, l'anno scorso aveva fatto bene.
È facile dirlo? Proprio per nulla. Ho detto che fare errori ci sta, ma bisogna saper ammettere di aver sbagliato.

Io ero contento dell'ingaggio di Conte. Chiaramente ho sbagliato, ma perlomeno ne ho preso atto e son pronto a voltare pagina.
 

raisamu4

Vice capitano
Se Marotta non fosse d'accordo con tutto questo, se stesse semplicemente subendo la follia decisionale di Suning, beh...esistono le dimissioni.

Dimettiti e la verità sarà chiara a tutti, resta in carica e accetta di non contare nulla, beh... Cazzi suoi a quel punto
 
Se Marotta non fosse d'accordo con tutto questo, se stesse semplicemente subendo la follia decisionale di Suning, beh...esistono le dimissioni.

Dimettiti e la verità sarà chiara a tutti, resta in carica e accetta di non contare nulla, beh... Cazzi suoi a quel punto

Ragazzi, non posso accettare una visione così naif del mondo lavorativo...con questo approccio TUTTI si dimetterebbero in continuazione, dato che capita spesso se non sempre di non condividere quello che pensa il capo :ROFLMAO:
 
Se Marotta non fosse d'accordo con tutto questo, se stesse semplicemente subendo la follia decisionale di Suning, beh...esistono le dimissioni.

Dimettiti e la verità sarà chiara a tutti, resta in carica e accetta di non contare nulla, beh... Cazzi suoi a quel punto

quelli di suning non sapevano nemmeno chi fosse vidal o kolarov o conte, marotta è reponsabile al 100% delle scelte tecniche
 
“In un contesto di grande incertezza, l’Inter ha intrapreso un nuovo cammino. Abbiamo conquistato il secondo posto in campionato, siamo ritornati a vivere il fascino di una finale europea dopo 10 anni di attesa. Abbiamo valorizzato giovani talenti che rappresentano il futuro sportivo e patrimoniale del Club” ha dichiarato il CEO Sport Giuseppe Marotta. “Sono state poste basi solide che, nel tempo, ci consentiranno di tornare alla vittoria. La crescita costante dei risultati, stagione dopo stagione, rimane il nostro obiettivo”.

l'unico di cui mi fido in società
 

raisamu4

Vice capitano
Ragazzi, non posso accettare una visione così naif del mondo lavorativo...con questo approccio TUTTI si dimetterebbero in continuazione, dato che capita spesso se non sempre di non condividere quello che pensa il capo :ROFLMAO:
Capisco cosa intendi...

Ma se Marotta non può decidere il tecnico è chiaro che la sua autonomia decisionale viene meno.

Per di più siamo stati noi a cercare Marotta, non il contrario.
 
Alto