Beppe Marotta

Smoma

Vice capitano

In diretta mondovisione dal circo Orfei per la gara tra pagliacci.....
Questo ha problemi seri ragazzi non scherziamo.
Che nessuno lo aiuti e glielo dica è peggio.
 
Abbiamo attraversato difficoltà ma abbiamo rimesso macchina in carreggiata. La nostra competitività è garantita. Ci vogliono dipingere come morti ma siamo vivissimi e non venderemo altri big: l’Inter c’era ieri, c’è oggi e, soprattutto, ci sarà domani»


Frase che ogni dirigente fa...pure il Pisa...poi certo di fronte ad un offerta che non si può rifiutare ci pensi.
Ma il punto non è tanto vendere un big. Quanto come lo sostituisci. Se vendi Lukaku e con 120 milioni compri Correa...di che parliamo. Che poi ok arriva Dzeko a 0 ma a 35 anni.
L Inter c'è sempre...ovvio bisogna vedere se competitiva o che partecipa.
Lui è bravo ma per i miracoli si deve attrezzare. Non vinci un ***** se ogni anno deve cedere 1/2 pezzi e sostituirli con potenziali promesse che ci mettono 1/2 anni per entrare a regime.
Cessione Ibra - Eto'o...+ 50 milioni allora ok
Cessioni Lukaku - Correa + 90 milioni.....
È stato chiuso un bilancio a meno 250, di che parliamo? L'ha ripetuto fino allo sfinimento che cededere Lukaku e Hakimi è servito a riallinearsi economicamente. Il prossimo anno sarà tutt'altro. Intento hai incassi da stadio quando l'anno prima a quella voce hai scritto zero, ti entrano più soldi dagli sponsor e hai ridotto il monte ingaggi. A prescindere da come sarà il percorso champions e se la società verrà ceduta, comunque la prossima sarà una stagione con basi economiche molto più solide rispetto a quella scorsa. Ergo, non dovrebbe essere necessario alcun sacrificio nel prossimo mercato. Al massimo sostituirai qualche cariatide bolllita con giovanotti di belle speranze presi a poco o in prestito
 

In diretta mondovisione dal circo Orfei per la gara tra pagliacci.....
Ho guardato lo spezzone incuriosito e non mi stupisce notare che la presenza di uno come Cassano abbia letteralmente mandato in vacca la trasmissione di Vieri e company. E' vero il suo ruolo in quel contesto è sempre stato quello del clown, ma l'imbarazzo che ho provato quando Cassano ha dato dell'incompetente a Marotta è stato veramente troppo, anche perchè poi quando fa intendere che l'ha fatto mandare via lui.. beh che dire questo è andato alla juve e poi all'inter facendo incetta di titoli, mentre lui ha vinto il suo unico scudetto in carriera da comprimario in un milan che ha poi abbandonato in malo modo. Che poi il tanto rimpianto Garrone è lo stesso che lui chiamò vecchio di *****, giusto per mettere in chiaro che razza di soggetto sia Cassano, uno che è riuscito a litigare pure con Stramaccioni. Mi stupisce non abbia ancora litigato con qualcuno alla bobotv, ma conoscendo il soggetto non passerà troppo prima che accada.
 
Tenendo conto del modo in cui deve operare una società nelle nostre condizioni e della sua nota aspirazione leghista penso sia meglio per entrambi separarsi a fine stagione.
 
Alto