Big da sacrificare?

Io venderei tutta la vita Brozovic. Con un buon europeo si potrebbe ricavare una cifra che non ti daranno mai più. La vendita di Eriksen sarebbe un bene solo per lui (che si merita di meglio), non certo per l’Inter e per gli interisti (escluso qualcuno che non capisce una fava).
Ma secondo te...onestamente quando pensi di ricavare vendendo Brozovic?
Perisic che a mio avviso potenzialmente è più forte il Bayern non ha voluto sganciare credo 15 milioni...

Per me i nostri big che ci potrebbero chiedere e potrebbero valere davvero sono

Lukaku
Lautaro
Eriksen
Barella
Bastoni
De Vrij.
Hakimi

Io non mi priverei di nessuno di questi. Perchè poi li devo sostituire e non trovo nessuno dello stesso livello. Se dobbiamo aprire un ciclo ci vuole gente pronta e non gente bollita o da formare.

Purtroppo quelli di cui ci vorremmo liberare noi non hanno mercato e non ci risolvono niente.
Forse cedendo Vidal, ti potrebbe permettere un altro parametro zero con lo stesso ingaggio...tipo Augero.
 
Ma secondo te...onestamente quando pensi di ricavare vendendo Brozovic?
Perisic che a mio avviso potenzialmente è più forte il Bayern non ha voluto sganciare credo 15 milioni...

Per me i nostri big che ci potrebbero chiedere e potrebbero valere davvero sono

Lukaku
Lautaro
Eriksen
Barella
Bastoni
De Vrij.
Hakimi

Io non mi priverei di nessuno di questi. Perchè poi li devo sostituire e non trovo nessuno dello stesso livello. Se dobbiamo aprire un ciclo ci vuole gente pronta e non gente bollita o da formare.

Purtroppo quelli di cui ci vorremmo liberare noi non hanno mercato e non ci risolvono niente.
Forse cedendo Vidal, ti potrebbe permettere un altro parametro zero con lo stesso ingaggio...tipo Augero.
30-35 secondo me potrebbero darteli, poi deve essere brava la dirigenza ad individuare un profilo più giovane con il quale sostituirlo. A me non dispiacerebbe Locatelli, ma è un investimento certamente rischioso.
Di quelli che hai citato tu, l’unico che Conte lascerebbe partire è Eriksen ma venderlo per un 25 milioni sarebbe uno spreco clamoroso.
 
Alto