Biglietti stadio

Y

yuzzoo

Guest
Buongiorno Sig. Innocenti
Mi rivolgo a lei visto che sono venuto a conoscenza del suo nome come responsabile di biglietteria della nostra gloriosa Internazionale.
Oramai sono qualche anno che non posso portare i miei 3 figli allo stadio visto il continuo salire dei prezzi che definirei vergognosi da quando c'è questa società ma soprattutto lei al comando delle operazioni, certo lei si giova del fatto che i tifosi dell'Inter sono passionali e riempiono sempre lo stadio ma non tutti sono benestanti come lo sono la maggior parte dei tifosi dell'Inter e io al contrario ho un umile stipendio di lavoratore impiegato e come detto da qualche anno da quando c'è lei non posso più soddisfare le richieste dei miei 3 figli che mi chiedono di andare a vedere l'Inter, chiedo e spero che vi facciate un esame di coscienza perchè i prezzi che adottate specialmente per le partite importanti non sono degni di una società rispettosa dei propri tifosi perchè pagare come nell'ultimo derby un biglietto di secondo rosso 195,00 euro cioè triplicato il prezzo di qualche anno fa (sol 3 anni fa se non sbaglio costava 60,00 euro) vuol dire fregarsene completamente dei propri tifosi che hanno sostenuto l'inter nei migliori e peggiori momenti prima del suo arrivo e degli attuali padroni.
Ovviamente non mi stupisco di come fa il suo lavoro visto che sono venuto a conoscenza che lei proviene da quel sito internet Viagogo che lucra sui biglietti in modo vergognoso, infatti la ferita più grande è sapere che l'attuale dirigenza si è affidata totalmente a una persona come lei che lucra senza rispetto in modo vergognoso sulla passione dei propri tifosi.
Io non sto chiedendo la carità a nessuno vorrei solo che vi fate tutti un esame di coscienza perchè con la vostra politica dei prezzi state privando dei bambini ad andare allo stadio a tifare i propri beniamini.
Cordiali saluti e sempre FORZA INTER
Marco Onofri
 
Alto