Biglietti

Ragazzi, chi è stato allo stadio contro il Genoa? Com'è con il Green Pass, controllano bene?

E scansionano il codice QR del test, o guardano solo la data?

Scansione il QR Code con l'applicazione Verifica C19.
I controlli li fa direttamente l'applicazione e appare solo "Valido" / "Non valido"

E sul QR si vede la data, eh? Allora dovrei fare un test in Italia. Qualcuno sa dirmi dove posso farlo e a quale costo in Italia? Sono italiano però abito all'estero (dunque non sono assicurato in Italia, se c'entra)

Puoi fare il tampone in farmacia ma devi dire CHIARAMENTE che ti serve per il green pass ( Certificazione verde COVID-19 ).

In pratica dovresti ricevere sul cellulare un messaggio per scaricare un documento con QR Code e la dicitura "Certificazione verde COVID-19".
La cosa migliore sarebbe avere l'applicazione Io con lo SPID ( così non devi fare nientre altro ) oppure Immuni ( in quel caso devi inserire alcuni codici che ti danno dopo il tampone ).

Occhio che il codice dura 48 ore dopo il tampone. Per cui nel caso di partita la domenica sera devi fare il tampone sabato, non prima.
 

Farina70

Fuoriclasse
Contro il Bologna è praticamente sold-out
Si, letto stamani. Del resto con gli abbonati che l’Inter ha avuto specie nel 2019 e la attuale capacità, è la cosa più logica che sia subito pieno o che restino quelli scartati dai più. Spero solo in un allargamento per quanto la capacità di ricezione, cioè aumentare anche oltre il 60% e che la benamata vinca vinca e vinca sempre.
Amala ??
 
volevo prendere i biglietti per inter real, sul sito ufficiale vedo che il prezzo minimo è 68e ma non dovevano costare 48e ? così avevo letto in un articolo
 
Servizio come sempre pessimo per la vendita libera, collegato dalle 10.40, mi dava una coda di 20 minuti, appena ho avuto accesso al servizio mi ha dato errore ed adesso ho 30 minuti di coda, con la possibilità che tutti i biglietti siano già finiti. assurdo come nel 2021 siamo ancora a questi livelli
 
Alto