• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Birra

Ironmaiden15

Capitano
9.449
4.594
70
io adoro le birre acide, in particolare quelle a fermentazione spontanea.

top per me

Cantillon li ho anche visitati a Bruxelles, un vero tempio della birra artigianale.

di recente avevo provato anche questa "lambic brianzola" di Birrificio Menaresta niente male

Mi ero perso questo post:

Fou Foune é qualcosa di indescrivibile per quanto é buona.

Menaresta :tiprego
Birra madre
Birra madre int El bosc con vinacce
Birra madre int El bosc con mirtilli
Caution barrication area
Roots in wine

Tutte meravigliose

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Numerodue

Bandiera
Moderatore
27.445
7.666
70
Ultimamente sono stato rifornito da un amico di birra fatta in casa ovviamente non pastorizzata nè filtrata e devo dire che non ha nulla da invidiare alle altre...

Alexp

Turnover
2.330
2.473
65
Io consiglio questa:

Kilkenny Cream
Red Ale Irlandese, prodotta con puri malti autoctoni. Ha un colore ambrato carico-nocciola e una schiuma densa e compatta che spesso viene definita una crema. Gli aromi e il gusto colpiscono per la loro intensità, toffee e caramello al naso, mentre in bocca sensazioni di nocciola e malto tostato, con una punta di amaro sul finale.

Spillata in carboazoto, una delizia!

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
quando sono stato in irlanda, tipo nel XX secolo quando ancora barella doveva nascere, la prima sera ovviamente siamo andati in un pub di dublino e volevo provare una birra che non fosse la guinness, ero li al bancone e parecchi avventori gridavano al barista "one shbuiwuigs !!!", così suonava alle mie orecchie. "one shbuiwuigs !!!", "one shbuiwuigs !!!, "one shbuiwuigs !!!" ...
allora mi sono fatto coraggio e anch'io ho gridato con nonchalance al barista, come fosse un qualcosa di ordinario per me, "one shbuiwuigs !!!" e il tizio senza indugio è andato a spillare la birra e mi ha portato questa shbuiwuigs, ossia "smithwick's", come poi ho appreso :ghigno
molto buona, poi praticamente per tutta la vacanza ho sempre bevuto quella, tanto poi anche una volta conosciuto il nome vero, la pronuncia sgalfa più o meno era identica

Alto