BML - Sondaggio overall giocatori

Overall massimo

• Total voters
    43
  • Sondaggio chiuso .
IMO ragionamento sbagliato è pensare " solo a 85".

tetto 85 significa anche giocatori 82 e 83. e fa poca differenza quando giochi (ce lo insegna il dream team?)

e tanta roba tra giocatori 82-83-84, stavo vedendo pure la premier...

si ma considera che devi trovare almeno 60 giocatori per coprire le 4 squadre
non credo ci siano 60 giocatori sulla fascia 82-85
magari sbaglio

Royt

Titolare
si ma considera che devi trovare almeno 60 giocatori per coprire le 4 squadre
non credo ci siano 60 giocatori sulla fascia 82-85
magari sbaglio
82-85 ingloba la maggioranza dei giocatori delle prime 6/7 squadre dei maggiori campionati
Ma per dire pure la fiorentina che è fuori dai primi 6 avrà cinque/sei giocatori in quella fascia

Dovrebbero bastare

Sto parlando a occhio sentitevi liberi di controllare
Ma mi stupirei se non fosse così ecco

EDIT Appena controllato su pesdatabase, ci sono 309 giocatori nella fascia 82-85
Ci esce una bml a venti squadre :sizi

82-85 ingloba la maggioranza dei giocatori delle prime 6/7 squadre dei maggiori campionati
Ma per dire pure la fiorentina che è fuori dai primi 6 avrà cinque/sei giocatori in quella fascia

Dovrebbero bastare

Sto parlando a occhio sentitevi liberi di controllare
Ma mi stupirei se non fosse così ecco

EDIT Appena controllato su pesdatabase, ci sono 309 giocatori nella fascia 82-85
Ci esce una bml a venti squadre :sizi
Si esatto , è quello che stavo per dire
Ma già una Fiorentina a caso per dire , ha come giocatori più forti Chiesa 83 Franco Ribéry 84
Che non vanno bene per tetto 80 ma rientrano per tetto 85

Lo dico da utente che tifa " max 85 ". per ora è 14 a 12, non 15-12, sinceramente non credo possiamo contare il voto di " SimonInter43" che non partecipa alla BML

kimi93

Utente bannato
A titolo informativo possono essere scelti tutti i giocatori presenti nei database dei Pes dal 2014 in poi che rientrino nell'overall che verrà approvato

Votato max 80. Si può scegliere solo dalla Serie A o da qualsiasi campionato?
ps: sono ammessi doppioni tra le squadre?
- qualsiasi campionato ovviamente

- tra l'altro , è stato specificato solo tardivamente (valeva già per la scorsa BML quindi l' avevamo dato per scontato) ma ecco ... il database 2020 è quello di riferimento.
ma se uno è davvero malato eheh può prendere qualsiasi giocatore con parametri da PES 2014 in su ( si trovano i database su google . Basta che ovviamente abbiano quell' overall che sarà scelto dal sondaggo

- Si, come abbiamo detto all' inizio il doppione è consentito. ( tanto quando giochi compare il tuo nome, non quello del giocatore. peraltro ok i valori 80 o 85 ma su PES , e l' abbiamo visto pure su BML1 eheh, fa la differenza anche il "morale" dei giocatori,
freccia rossa freccia giu' etc ed è una roba totalmente casuale. quindi anche avendo lo stesso giocatore di riferimento puoi aspettarti prestazioni diametralmente opposte )
Secondo me evitabile perchè la scelta è ampia , però non essendoci aste e prenotazioni, e siccome non c'e' tempo per sfidarsi a duello o con l' ordalia, nell' eventualità di un doppione... si è consentito.

e io? :cry:

domanda, perche' ad esempio barella e' presente sia come 82 che come 87 (entrambi pes 2020)?

kimi93

Utente bannato

domanda, perche' ad esempio barella e' presente sia come 82 che come 87 (entrambi pes 2020)?

Quello che vale 87 è la versione myclub boostata quello che vale 82 è la versione base del gioco

kimi93

Utente bannato
Featured Players
Featured Players are available in PES 2020 myClub for one week each. They feature boosted stats compared to the regular 'cards' and can only be obtained using 'Special Agents'.

@il becca

BAIL

Pallone d'oro
Bom mi sa che non voto, per me vanno bene sia 80 che 85 e ho già trovato il giocatore per entrambe le soluzioni quindi mi sembra giusto che decidiate voi che magari volete proprio tal giocatore

io e Becca ci scanneremo su Barellino mio, ho capito. :ghigno

Featured Players
Featured Players are available in PES 2020 myClub for one week each. They feature boosted stats compared to the regular 'cards' and can only be obtained using 'Special Agents'.

@il becca
Grazie.

conta che non ho mai giocato a PES (neanche a FIFA, per par condicio).
quindi vuol dire che quello che quello che vale per noi sarebbe 82?
C’è un modo per filtrarlo (eliminando i featured players) o è irrilevante e basta darti il link delle stat entro la soglia per l’overall?

ad esempio:
70 -> barella 2017 (68)
75 -> barella 2017 (68)
80 -> barella 2018 (77)
83 -> barella 2020 (82)
85 -> barella 2020 (82)
87 -> barella 2020 featured player (87)

Notizie Inter

Alto