BOBO TV

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Fanno incavolare si e no...a volte gli si da ragione a volte no..quellonche dovrebbe fare una vera trasmissione di calcio.
Ma:
1. A differenza di tutte le altre trasmissioni televisie non hanno una linea editoriale.
2. Non sono COSTRETTI a dire o non dire.
3. Non fanno i tifosi dichiarati come nelle emittenti minori o i tifosi mascherati come in sky mediaset rai..

Risultato...con dirette social su twitch stanno facendo vedere quanta poca roba sono i media attuali del calcio..

Poi sono ossessionati dal bel gioco, city etc...e una loro opinione su un social loro e possono fare quello che vogliono..
Di certo alcuni aneddoti sono bellissimi.

Totti materazzi de rossi come primi 3 ospiti..arriverà toni..

Io non mi perdo una puntata che sia una
 
A parte che no , quale interista innamorato , è lui stesso a negarlo del tutto

l' Inter gioca un buonissimo calcio
Ma lui non può dire per via di vecchi screzi personali con Conte (googlare quaquaraqua , soldatini etc )
è essenzialmente un cialtrone , lo è sempre stato, Cassano vive perchè c'e' questa cosa per cui se uno dice qualcosa che piace allora diventa degno di menzione.
e questo a prescindere dalla qualità dei contenuti .
tifoso del Boca :ghigno

...ovviamente il fatto che Adani si sia da anni dichiarato tifoso del River Plate non c'entra nulla con questa scoperta passione...
 
Ultima modifica:
Ma io non ho ancora capito cosa è
Un canale tv?
Un canale online?
Uno show?
Parte di uno show?
Un canale yt?
Boh
this.

Niente, un canale YT dove si ritrovano loro 4 a parlare di calcio in libertá sui temi della settimana.
Con Adani mattatore assoluto, filosofo, star e uomo vissuto, Bobo in versione presentatore e padrone di casa, Cassano in versione macchietta e pappagallo, Ventola in versione medioman.
 
Ma io non ho ancora capito cosa è
Un canale tv?
Un canale online?
Uno show?
Parte di uno show?
Un canale yt?
Boh
Il termine tecnico è Podcast, ovvero una trasmissione in diretta diffusa tramite internet. Parlano di calcio e fanno intrattenimento, mi pare sia il riassunto di quello che avviene in questo show. Su youtube ricaricano le dirette che però avvengono su twitch, piattaforma di amazon leader nel settore delle live streaming di questo tipo.
Mai seguiti francamente, ho guardato qualche spezzone quando mi veniva proposto su altri siti tipo quotidiani sportivi, sicuramente è un format che attira i più giovani che sono più inclini ad utilizzare twitch. Fondamentalmente non ne penso né bene né male, penso però che in periodo di pandemia sono stati furbi a crearsi uno spazio del genere, per dire io stesso a Natale mi son ritrovato su google hangout a "festeggiare" assieme ai miei cari, è stato un po' strano ma è stato comunque piacevole.
 
Alto