BOBO TV

a me piace perche sono molto onesti e senza filtri, ma la parte piu bella sono sicuramente quando parlano di aneddoti

comunque alla ffine fa scassare perche parlano per 3-4 ore di fila

a me piace ventola perche pure è misurato

e pure bobone lo vedo molto legato all'inter nonostante gli screzi avuti con moratti per il pedinamento

quanto grida vendetta lo scudetto 2002 e la semifinale di champions col milan fuori coi due pareggi
 

Stefano6

Titolare
Fanno incavolare si e no...a volte gli si da ragione a volte no..quellonche dovrebbe fare una vera trasmissione di calcio.
Ma:
1. A differenza di tutte le altre trasmissioni televisie non hanno una linea editoriale.
2. Non sono COSTRETTI a dire o non dire.
3. Non fanno i tifosi dichiarati come nelle emittenti minori o i tifosi mascherati come in sky mediaset rai..

Risultato...con dirette social su twitch stanno facendo vedere quanta poca roba sono i media attuali del calcio..

Poi sono ossessionati dal bel gioco, city etc...e una loro opinione su un social loro e possono fare quello che vogliono..
Di certo alcuni aneddoti sono bellissimi.

Totti materazzi de rossi come primi 3 ospiti..arriverà toni..

Io non mi perdo una puntata che sia una
Ma anche Crespo Zanetti Ferrara Cannavaro..di ospiti ne hanno già avuti tanti.
 

Stefano6

Titolare
Il migliore e' nicky ventola, comunque bello sentire parlare di calcio in un modo piu profondo
L'unica critica di Cassano sulla quale tendo invece ad essere d'accordo è proprio quella che un giocatore spettacolare come Sanchez merita di vedere il campo molto di piu'.

Le critiche a Lukaku Barella Bastoni Conte invece sono forzate, dovute a screzi personali ed al voler fare il personaggio che ricorda a tutti quanto " lui invece era tecnico ".

Ad esaltare Inter e giocatori interisti e fare da contrappeso comunque ci sono Vieri, Ventola anche Adani.
A dirla tutta ... è una trasmissione piuttosto interista, relativamente parlando.
 

Stefano6

Titolare
L'unica trasmissione di critica calcistica che riesco ad ascoltare.

Adani con le sue supercazzole di un quarto d'ora l'una ogni tanto si fonda, saldi e fresi le labbra per pietà.
Ieri Vieri per la prima volta ha avuto il coraggio di sparargli addosso un dantesco :
" OH! Ma te mi fai parlare amme'..o no?".
Finalmente.
Taglia figliuolo , taglia.

Nicky Ventola il migliore.
 

VanMartinez

Vice capitano
L'unica critica di Cassano sulla quale tendo invece ad essere d'accordo è proprio quella che un giocatore spettacolare come Sanchez merita di vedere il campo molto di piu'.

Le critiche a Lukaku Barella Bastoni Conte invece sono forzate, dovute a screzi personali ed al voler fare il personaggio che ricorda a tutti quanto " lui invece era tecnico ".

Ad esaltare Inter e giocatori interisti e fare da contrappeso comunque ci sono Vieri, Ventola anche Adani.
A dirla tutta ... è una trasmissione piuttosto interista, relativamente parlando.
Non è una trasmissione relativamente interista perché il 70 % del tempo parlano Adani e Cassano che sono i meno interisti là dentro
Anche adesso pur riconoscendo che il nostro gioco sia migliorato tendono a far passare il concetto che se andiamo in europa perdiamo 5-6 a 0 col lipsia e altre cose

Quello veramente interista é Ventola, infatti controbbatte appena ne ha la possibilità
Vieri invece si vede che non sempre apprezza la retorica sul piedibbonismo ma è intento a fare altro, probabilmente si fa il pokerino online
 
Ma io non ho ancora capito cosa è
Un canale tv?
Un canale online?
Uno show?
Parte di uno show?
Un canale yt?
Boh
la Bobo Tv è un canale di twitch.
twitch è una piattaforma di livestreaming che è stata recentemente acquisita da amazon.
praticamente ti riprendi mentre fai qualcosa e la gente può iscriversi al tuo canale, fare donazioni, interagire con te, etc..

come principio la bobo tv è interessante, non devono rendere conto a nessuno quindi dicono ciò che pensano senza alcun filtro o remora.
 
a me piace perche sono molto onesti e senza filtri, ma la parte piu bella sono sicuramente quando parlano di aneddoti

comunque alla ffine fa scassare perche parlano per 3-4 ore di fila

a me piace ventola perche pure è misurato

e pure bobone lo vedo molto legato all'inter nonostante gli screzi avuti con moratti per il pedinamento

quanto grida vendetta lo scudetto 2002 e la semifinale di champions col milan fuori coi due pareggi

:eek: ho visto solo due filmati su yt da circa 15 min ciascuno e ci ho messo un paio di giorni togliendo tempo cazzeggio ad interfans
sono piacevoli e non ripetono le trite ovvietà che trovi ovunque, ma più di 15 min di calcio parlato per volta sono immorali oltre che insostenibili. Appena trovo il tempo devo vedere totti + cassano e aneddoti del periodo roma, dicono che vale
 
Alto