BOBO TV

Fanno spaccare
  1. Adani supercazzolaro ma simpatico
  2. Bobo parla italiano con accento anglofono (e parla inglese con accento italiano, FE-NO-ME-NO)
  3. Ventola timido ma sembra il meno scemo
  4. Antonio un CIALTRONE, però fa spaccare, lo conosciamo (e comunque sì, non capisce un CATZO di CALCIO)
 
Non condivido, delle crociate di Cassano, né quella contro Nicolino né quella contro Big Rom

L'unica volta in cui ero d'accordo con lui è sul fatto Benzema vs Lukaku
ma guarda se uno mi paragona barella a modric o tony kroos mi sembra giusto dire che è inferiore, non ha quelle qualità
che poi ne esitano 3-4 di giocatori del genere è un altro discorso
però dopo non puoi dire che ti piace kessie che è un cesso a pedali
 
ma guarda se uno mi paragona barella a modric o tony kroos mi sembra giusto dire che è inferiore, non ha quelle qualità
che poi ne esitano 3-4 di giocatori del genere è un altro discorso
però dopo non puoi dire che ti piace kessie che è un cesso a pedali

Beh....Kessie non è certamente Yaya Toure ma non lo chiamerei cesso a pedali, e nemmeno scaldabagno.
Detto questo Tonino è quello che è, si vede chiaramente che fa fatica a parlare in ITALIANO, dovrebbero lasciarlo parlare barese (che fino a un certo punto capisco, lol) e qualcuno di buona volontà dovrebbe mettere i sottotitoli
 
Beh....Kessie non è certamente Yaya Toure ma non lo chiamerei cesso a pedali, e nemmeno scaldabagno.
Detto questo Tonino è quello che è, si vede chiaramente che fa fatica a parlare in ITALIANO, dovrebbero lasciarlo parlare barese (che fino a un certo punto capisco, lol) e qualcuno di buona volontà dovrebbe mettere i sottotitoli
per questa serie a è sicuramente decente, a livello assoluto se lo paragoni a modric e company (come fatto con barella) dargli del cesso è fargli un grosso complimento :nonso
 
Alto