La penso come Conte, non bisogna sottovalutare la vittoria di Bologna, un campo dove in questo momento pochissimi sono in grado di raccogliere i tre punti. Se poi pensiamo alle nostre condizioni non ottimali la cosa assume ancor più valore, valore che diventa altissimo se pensiamo a come è venuta, cioè rimontando uno svantaggio nel momento in cui, dopo un ottimo priimo tempo, stavamo comprensibilmente tirando un po' il fiato. Poi naturalmente ci sono i visionari, come il vice allenatore rossoblu o, peggio, Poli a fine primo tempo, che hanno parlato addirittura di partita equilibrata - sì ma nei loro sogni ! Le occasioni le abbiamo avute solo noi, loro hanno segnato su doppio errore nostro e grazie ad una carambola sfortunata, noi avremmo dovuto avrere anche un altro rigore per fallo chiarissimo su Lazaro. Il quale, a proposito, ha dimostrato quello che io e qualcun altro avevamo detto a suo tempo: il giocatore è tutt'altro che una pippa, bisognava vederlo dall'inizio per giudicare, entrare a partita iniziata quando la squadra sta soffrendo non è facile per nessuno (ma Vecino, Politano e soprattutto Candreva ci sono riusciti benissimo). Su Lukaku non so più cosa dire: non ho cambiato idea su di lui, apprezzo il suo darsi da fare ma per 70 minuti dà ragione a me ed a parte fungere da sponda per Lautaro combina poco altro - poi però quando c'è da sferrare la zampata decisiva nel momento difficile lui c'è, e non si scompone minimamente quando c'è da calciare un rigore decisivo a tempo scaduto - cosa gli vuoi dire ad uno così ? Chissà cosa combinerà quando sarà al 100% ...