Bologna - INTER [Serie A]

Karka

Turnover
Che discorso idiota di Marani sul suo giornale preferito che non nomino da secoli: "si ricordi Conte quando avrà vinto lo scudetto di mandare un biglietto di ringraziamento alla Juve per esserci cancellata stupidamente e da sola dalla corsa scudetto".
Si allora la Juve quanti biglietti di ringraziamento doveva mandare a noi perché negli ultimi dieci anni ci siamo cancellati dalla corsa scudetto? Va in te casinaz valà
Il biglietto di ringraziamento lo deve mandare Paratici alla Procura di Perugia per non essere entrati in sede a cercare qualche pre-contratto già firmato da Suarez

doc1980

Bandiera
Infatti è assolutamente obbiettivo e per niente blasfemo.
A Genova contro la Samp abbiamo avuto 10 occasioni, fatto gioco e abbiamo perso.
Il derby di andata (kolarov a parte) abbiamo avuto molte più occasioni del bilan e abbiamo perso.
Il calcio è questo.
Preferisco giocare male e vincere lo scudetto che giocare bene e perderlo.
Se poi riuscissimo a fare le due cose sarebbe il massimo.

Con Milan, Lazio e Juve hai giocato bene e vinto.
Non sono due cose contrastanti.
Dalle vostre parole pare che per vincere bisogna per forza giocar di merda.
In realtà è il contrario. Facendo tutto il campionato come le ultime 4 partite il campionato non lo vinci.

Perchè probabilmente su 4 partite meritavi 8 punti (2 V e 2P). E con 2 punti di media lo scudo non lo vinci.

doc1980

Bandiera
Ricordo quando nel 2015 con Mancini eravamo primi in classifica giocando di merda più o meno come nell'ultimo mese.

Erano i tempi del fantasmagorico centrocampo qualità Kondo-Melo-Medel

Io lo segnalavo (ricordo in particolare un imbarazzante Toro-Inter del 2015 vinto con una scarpata di Kondo), ma la gente, che mediamente non capisce un cazzo di calcio, "sbatecaz del bel gioco".

Risultato: alla fine arrivammo quarti con crollo nella seconda metà del campionato. "Ball don't lie"...

Quest'anno se vinceremo lo scudetto sarà perchè per mesi e mesi abbiamo giocato proprio bene, altro che la merda dell'ultimo mese.

Brasillach

Pallone d'oro
Con Milan, Lazio e Juve hai giocato bene e vinto.
Non sono due cose contrastanti.
Dalle vostre parole pare che per vincere bisogna per forza giocar di merda.
In realtà è il contrario. Facendo tutto il campionato come le ultime 4 partite il campionato non lo vinci.

Perchè probabilmente su 4 partite meritavi 8 punti (2 V e 2P). E con 2 punti di media lo scudo non lo vinci.

No, io non penso che per vincere devi per forza giocare male, ma che giocare bene (esteticamente) alle volte (spesso) può non bastare.
Nelle ultime 4 partite abbiamo giocato male, ma secondo me non meritavamo di perderne 2.
Concordo che se avessimo giocato tutto il campionato come queste ultime 4 partite probabilmente non saremmo in testa con questo vantaggio.
Ma, sinceramente, non vedo squadre che giochino meglio con continuità.
L'atalanta gioca meglio, ma pecca anch'essa in continuità.

Le partite di marzo si vestono di nuovi colori
E le giovani donne in quei mesi vivono nuovi amori
Camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti "Tu muori"
"Se mi aiuti, son certa che io ne verrò fuori"
Ma non una parola chiarì i miei pensieri
Continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri

:)
che anno e'? che giorno e'?
questo e' il tempo di vincere con te!!!!!!

doc1980

Bandiera
No, io non penso che per vincere devi per forza giocare male, ma che giocare bene (esteticamente) alle volte (spesso) può non bastare.
Nelle ultime 4 partite abbiamo giocato male, ma secondo me non meritavamo di perderne 2.
Concordo che se avessimo giocato tutto il campionato come queste ultime 4 partite probabilmente non saremmo in testa con questo vantaggio.
Ma, sinceramente, non vedo squadre che giochino meglio con continuità.
L'atalanta gioca meglio, ma pecca anch'essa in continuità.
Infatti io ho scritto 2 vittorie e 2 pareggi, chi ha parlato di sconfitte?
Altrimenti 8 punti in 4 partite non lo fai..

Brozorik

Turnover
Veniamo da una decina di vittorie consecutive, a una decina di giornate dalla fine abbiamo una decina di punti di vantaggio e qui si storce il naso perché non dominiamo 90 minuti facendo spettacolo?
Io amo vincere così, con la forza e la solidità dei grandi, e voglio vincere così anche la prossima decina di campionati.
L' organizzazione, l' applicazione tattica, la gestione dei momenti e delle forze, sono quanto di più spettacolare lo sport, e il calcio in particolare, può offrire. Perlomeno a chi ne capisce e non si ferma alla copertina (e agli hilights...).

Il Mandriano

Capitano
Ricordo quando nel 2015 con Mancini eravamo primi in classifica giocando di merda più o meno come nell'ultimo mese.

Erano i tempi del fantasmagorico centrocampo qualità Kondo-Melo-Medel

Io lo segnalavo (ricordo in particolare un imbarazzante Toro-Inter del 2015 vinto con una scarpata di Kondo), ma la gente, che mediamente non capisce un cazzo di calcio, "sbatecaz del bel gioco".

Risultato: alla fine arrivammo quarti con crollo nella seconda metà del campionato. "Ball don't lie"...

Quest'anno se vinceremo lo scudetto sarà perchè per mesi e mesi abbiamo giocato proprio bene, altro che la merda dell'ultimo mese.
Sono d' accordo però c è una differenza secondo me: con mancini vincevano di misura, giocavamo male ma subivamo anche tanto( handanovic quasi sempre migliore in campo). Nelle ultime 4 partite abbiamo vinto di misura, giocato male( anche se per dire secondo me ieri abbiamo giocato meno male di Torino) ma concesso veramente il giusto. Non è, secondo me ovviamente, una differenza da poco

hernan 87

Bandiera
Sono d' accordo però c è una differenza secondo me: con mancini vincevano di misura, giocavamo male ma subivamo anche tanto( handanovic quasi sempre migliore in campo). Nelle ultime 4 partite abbiamo vinto di misura, giocato male( anche se per dire secondo me ieri abbiamo giocato meno male di Torino) ma concesso veramente il giusto. Non è, secondo me ovviamente, una differenza da poco
Difatti se sei solido vinci.
La difesa è fondamentale soprattutto in qurste gare dove sei meno brillante e devi vincere sporco anche 1a0

Saverionumero1

Capitano
Da ora in poi saranno tutte partite come le ultime, sia perché siamo stanchi sia perché è inevitabile che un po' di braccino ad una squadra come la nostra venga. Penseremo prima di tutto a non prenderle e non lasciare spazi. Poi di riffa o di raffa il golllettino lo facciamo...

Saverionumero1

Capitano
Qui dentro si sottovaluta troppo che siamo una che a parte Vidal, Sanchez, Young e Perisic lo scorso anno è composta da giocatori che in carriera non hanno vinto mai niente. Praticamente zero se non qualche coppettina..
Per migliorare anche nel gioco questa squadra ora ha solo bisogno di alzare un trofeo...
Cmq io vedo una squadra molto sicura anche se un po' con il freno a mano tirato

PupiKova

Vice capitano
Il post nazionale è sempre pericoloso.. bbilan, rube, Roma, Lazio e Napoli l’hanno dimostrato, le prime due hanno floppato, la Lazio ha rubato contro lo spezia per vincere e il Napoli ha rischiato contro il Crotone.

altri 3 punti importantissimi, della prestazione dei singoli mi importa poco, l’importante era la vittoria.

lettera 22

Turnover
Man mano che ti avvicini alla fine della stagione il giocar bene conta sempre di meno, quando vedi il traguardo l'unica cosa che contano sono i 3 punti.
Vero che con Parma, Torino e Bologna non abbiamo fatto calcio champagne, ma teniamo conto che si gioca ininterrottamente da da giugno scorso, praticamente senza soluzione di continuità, una marea di partite come mai si era verificato nella storia della serie A, per i noti motivi.
Mi preoccuperei il giusto se fossimo noi in calo con le altre che vanno a mille, e invece hanno TUTTI problemi di gioco.
Ladri e cugini a parte, di cui si sta parlando abbondantemente, ieri per esempio ho visto le 2 romane letteralmente inguardabili, un Napoli che ha rischiato di far passare il Crotone per il nuovo Barca, e pure l'Atalanta ha giocato malino con l'Udinese che nell'ultimo quarto d'ora li ha messi alle corde.
Ci si arrabatta come si può tra covid, nazionali, infortuni e calendario folle con giocatori letteralmente sulle gambe.
Una stagione che credo sarà irripetibile per come si è svolta, e che non può assolutamente assurgere a termine di paragone.

Notizie Inter

Alto