Bologna - INTER [Serie A]

Giochino per i fratelli interisti che non si stanno godendo questo momento stupendo frutto di nove vittorie consecuttive, ed un lavoro super di tutta la squadra in un momento difficilissimo per tutti. Come vi sentireste se la classifica, invece di quella attuale, dicesse:

Milan 68 (una partita in meno)
Juve 60
Atalanta 58
Inter 56
Napoli 56
Lazio 52
Roma 51

Crederesti nello scudetto? Certo che no. Non crederesti nemmeno nella qualificazione per la Champions. Quindi andiamo avanti per la nostra strada, restiamo compatti, e lasciamo i mal di fegato agli altri per una volta. Sono passati dieci anni dall'ultimo trionfo, undici dall'ultimo scudetto. Godetevi il momento :giusto

apronus

Prima squadra
Supporter
mi pare che tutte le volte che sbaglia il passaggio (che spesso e volentieri è l'ultimo passaggio), viene sgridato, e questo non aiuta per uno giovane.
Ieri francamente non ha giocato bene e le soluzioni finali le ha sbagliate quasi tutte , ma nonostante tutto come ho detto con il Sassuolo lo rimetterei sicuramente.
Da lui mi aspetto di più, perchè lo può sicuramente dare come ci ha già dimostrato altre volte

Stefano6

Titolare
Sono d' accordo però c è una differenza secondo me: con mancini vincevano di misura, giocavamo male ma subivamo anche tanto( handanovic quasi sempre migliore in campo). Nelle ultime 4 partite abbiamo vinto di misura, giocato male( anche se per dire secondo me ieri abbiamo giocato meno male di Torino) ma concesso veramente il giusto. Non è, secondo me ovviamente, una differenza da poco
Quell'anno con Mancini non sapevamo neppure noi perché ci trovassimo primi ed in fondo non ci credevamo nulla.
Ora lo sappiamo e lo vediamo benissimo :
Siamo i più forti.

mienuccio

Titolare
Ieri francamente non ha giocato bene e le soluzioni finali le ha sbagliate quasi tutte , ma nonostante tutto come ho detto con il Sassuolo lo rimetterei sicuramente.
Da lui mi aspetto di più, perchè lo può sicuramente dare come ci ha già dimostrato altre volte
è un po che gioca condizionato, fisicamente non sta male. come ho già detto, sembra che giochi con la paura di sbagliare.
l'unica è dargli fiducia, incoraggiarlo, e quando la metterà dentro giusta, magari si sblocca.

luiz

Turnover
Adesso che siamo in testa noi con il vuoto dietro, il campionato da certi critici sudditi è stato definito mediocre nel senso che stiamo prendendo il largo perchè gli altri sbagliano; vero tutto ma se gli altri sbagliano e tu non vinci non concludi nulla; la solita invidia; quando era in testa il Milan sembrava si parlasse del Real Madrid, uno schifo.

luiz

Turnover
Contro il Sassuolo vedrei bene Vidal perchè quella sarà una partita combattuta. Non dimenticare lo scorso anno a farne tesoro.

mienuccio

Titolare
Adesso che siamo in testa noi con il vuoto dietro, il campionato da certi critici sudditi è stato definito mediocre nel senso che stiamo prendendo il largo perchè gli altri sbagliano; vero tutto ma se gli altri sbagliano e tu non vinci non concludi nulla; la solita invidia; quando era in testa il Milan sembrava si parlasse del Real Madrid, uno schifo.
è vero che non è tutto sto livello, però magari uno scudo vinto nelle mille difficoltà del momento, magari vale di più di uno vinto in condizioni normali.

Non diciamo cose strane.
Hakimi sta sbagliando troppo tecnicamente in fase offensiva ma si propone sempre non lesinando niente e difendendo sempre meglio.
Deve migliorare e migliorerà non creiamo insoddisfazioni presunte sulla base del niente
Esatto, è piu impreciso davanti perchè fa anche un lavoro difensivo che prima manco sapeva cosa fosse
Poi gli avversari lo conoscono ormai, cercano di non dargli spazio

mienuccio

Titolare
Ma perché negli ultimi 9 anni è stato di livello?
probabilmente no, di sicuro sono mancati gli avversari a chi poi l'ha vinto, tranne l'anno che c'era un avversario, era il napoli, ma ci ha pensato l'arbitro (in inter-juve) a sistemare tutto.

se il livello di riferimento è quello delle migliori di champions, c'è ancora tanto da fare.

luiz

Turnover
è vero che non è tutto sto livello, però magari uno scudo vinto nelle mille difficoltà del momento, magari vale di più di uno vinto in condizioni normali.
Ma tu pensi che se in testa ci fosse stata la Juve ci sarebbero state le stesse valutazioni? chiaro che no e il fatto che tutti stanno rosicando lo si può leggere nelle dichiarazioni dei vari Nedved, Massimo Mauro ecc.. Io dico che quando riesci ad essere in testa con antagoniste che hanno due squadre di titolari (Juve) devi essere orgoglioso; stai tranquillo che vincere piace a tutti e non ci sputerebbero di certo sull'ennesimo scudetto.

mienuccio

Titolare
Ma tu pensi che se in testa ci fosse stata la Juve ci sarebbero state le stesse valutazioni? chiaro che no e il fatto che tutti stanno rosicando lo si può leggere nelle dichiarazioni dei vari Nedved, Massimo Mauro ecc.. Io dico che quando riesci ad essere in testa con antagoniste che hanno due squadre di titolari (Juve) devi essere orgoglioso; stai tranquillo che vincere piace a tutti e non ci sputerebbero di certo sull'ennesimo scudetto
questa valutazione la stanno facendo solo adesso, nel momento in cui la volpe ha scarsissime possibilità di arrivare all'uva, era prevedibile. strano perchè gli allenatori delle inseguitrici, fino al giorno prima, hanno dichiarato di crederci allo scudo, non si era parlato di livello!

luiz

Turnover
Conte deve capire che in certi frangenti della partita, tenere in campo uno stanco Brozovic, specie se il risultato è in bilico, è un rischio grosso perchè quando a Marcelo manca la lucidità commette leggerezze gravi perchè avvengono nella zona nevralgica del campo (il centrocampo). Penso che Vecino ci possa dare delle alternative in più in area avversaria e Darmian possa essere importante per far rifiatare Hakimi e garantirci più equilibrio.

Giochino per i fratelli interisti che non si stanno godendo questo momento stupendo frutto di nove vittorie consecuttive, ed un lavoro super di tutta la squadra in un momento difficilissimo per tutti. Come vi sentireste se la classifica, invece di quella attuale, dicesse:

Milan 68 (una partita in meno)
Juve 60
Atalanta 58
Inter 56
Napoli 56
Lazio 52
Roma 51

Crederesti nello scudetto? Certo che no. Non crederesti nemmeno nella qualificazione per la Champions. Quindi andiamo avanti per la nostra strada, restiamo compatti, e lasciamo i mal di fegato agli altri per una volta. Sono passati dieci anni dall'ultimo trionfo, undici dall'ultimo scudetto. Godetevi il momento :giusto
Mamma mia che brutta classifica, riaggiornala subito ti prego altrimenti penso che tutto questo sia solo un sogno e domani mi risveglio

mienuccio

Titolare
ieri è stata una partita un po così, si veniva da non so quanti giorni senza partite, covid, nazionali, stanchezze accumulate, il dover fare risultato visti quelli delle concorrenti, già averla portata a casa.......
a cc sono mancati i meccanismi, gli spazi, i movimenti, troppa frenesia, tanti passaggi sbagliati e non abbiamo fatto tre passaggi di fila. probabilmente tutto il cc sarebbe stato da sostituire ad un certo punto. anche barella, l'ha richiamato un po di volte, ma faceva fatica a rientrare, e ha cambiato anche lui, che di solito gioca fino all'ultimo secondo.

Notizie Inter

Alto