Bologna - INTER [Serie A]

doc1980

Bandiera
Io farei questa :
Handanovic
Skriniar Devrij Darmian
Hakimi Barella Sensi Eriksen Perisic
Lukaku Lautaro
Perisic pare sarà fuori anche con il Sassuolo. Credo giocherà ancora Young. Dietro se sta bene gioca DDA per me. Se metti Darmian poi perdi l'unica alternativa per cambiare gli esterni che Conte cambia sempre.

doc1980

Bandiera
Ma anche ieri.
C'è differenza tra 1 tiro nello specchio e 3 tiri nello specchio.
Non significa che abbiamo fatto un partitone , ma fa differenza.
Quali sono i 3 tiri nello specchio di sabato?
Come statistica un palo vale come tiro nello specchio? Curiosità.
È comunque mi manca il terzo.

Ultima modifica:

Tappo

Turnover
Supporter
io non parlo di difesa ma di fase difensiva, ieri Eriksen ha fatto un partitone in tal senso, così come Hakimi e anche lo stesso Sanchez quando è entrato, in fase offensiva abbiamo la potenzialità di far male ma ieri siamo stati troppo frenetici, sopratutto Barella ed Hakimi.
Barella e Hakimi mi davano l’impressione (più il primo al secondo) di pestarsi i piedi e togliersi spazi.
A mio modo di vedere Hakimi va lanciato lasciandogli lo spazio ed eventualmente supportato per un triangolo o uno scarico se chiuso.

ireland

Titolare
Barella e Hakimi mi davano l’impressione (più il primo al secondo) di pestarsi i piedi e togliersi spazi.
A mio modo di vedere Hakimi va lanciato lasciandogli lo spazio ed eventualmente supportato per un triangolo o uno scarico se chiuso.
Bravo altra considerazione giusta da qualche partita barella gioca troppo a dx e finisce x togliere spazio ad Hachimi, spero si ritorni alla bella alternanza di un mese or sono dove quel binario era perfetto

doc1980

Bandiera
Bravo altra considerazione giusta da qualche partita barella gioca troppo a dx e finisce x togliere spazio ad Hachimi, spero si ritorni alla bella alternanza di un mese or sono dove quel binario era perfetto
Chiaro che Barella fa quei movimenti perché glieli chiede Conte. Tagliando sulla fascia libera spazio in mezzo dove può tagliare Hakimi. Ma son d'accordo che quello non é necessariamente il modo per dare più fastidio all'avversario,perché Hakimi non é Cancelo, tecnicamente non é neanche parente, e rende se lo fai sgroppare largo. Deve tagliare ma solo verso la porta, non verso il centro del campo dove é abbastanza innocuo e perde una palla su due.

fast65

Bandiera
nello schema tattico del modulo di gioco la posizione e corretta, di sbagliato sono i tempi nel servire il marocchino quando spinge sulla corsia esterna, spesso barella tergiversa troppo nel liberarsi del pallone ,ha fatto lo stesso in nazionale.
deve migliorare in questo e anche nella precisione dei passaggi a volte imprecisi.

doc1980

Bandiera
nello schema tattico del modulo di gioco la posizione e corretta, di sbagliato sono i tempi nel servire il marocchino quando spinge sulla corsia esterna, spesso barella tergiversa troppo nel liberarsi del pallone ,ha fatto lo stesso in nazionale.
deve migliorare in questo e anche nella precisione dei passaggi a volte imprecisi.
Sabato non fa testo. Hanno sbagliato tutti una marea di passaggi. Tecnicamente un obbrobrio.

apronus

Turnover
Supporter
Perisic pare sarà fuori anche con il Sassuolo. Credo giocherà ancora Young. Dietro se sta bene gioca DDA per me. Se metti Darmian poi perdi l'unica alternativa per cambiare gli esterni che Conte cambia sempre.
Peccato che in questo momento Young sia inguardabile , anche sabato non pervenuto

sensi/è/sano

Turnover
Io ho l'impressione che la squadra stia sentendo tantissima pressione e i giocatori stiano reagendo in modo diverso

Quelli che reggono meglio sono Handanovic, Bastoni, Lautaro, Lukaku, Sanchez e sopratutto Skriniar, che a tratti sembra davvero prendersi tutti sulle spalle. Quelli che vedo più in difficoltà mentale sono Brozovic, Barella e Hakimi

Questa settimana ci sarà ancora da stringere i denti secondo me, se da dopo domenica il distacco è ancora ottimo magari il clima inizierà a essere meno teso e un po' più euforico

vatu92

Campione
Io ho l'impressione che la squadra stia sentendo tantissima pressione e i giocatori stiano reagendo in modo diverso

Quelli che reggono meglio sono Handanovic, Bastoni, Lautaro, Lukaku, Sanchez e sopratutto Skriniar, che a tratti sembra davvero prendersi tutti sulle spalle. Quelli che vedo più in difficoltà mentale sono Brozovic, Barella e Hakimi

Questa settimana ci sarà ancora da stringere i denti secondo me, se da dopo domenica il distacco è ancora ottimo magari il clima inizierà a essere meno teso e un po' più euforico
ci sta imho
praticamente nessuno dei nostri (tolti un paio tipo perisic e vidal) ha mai vinto niente di importante in carriera
quello che conta è fare punti e basta

orbetello

Leggenda

La pressione mi sembra la sentano quelli dietro

fast65

Bandiera
Sabato non fa testo. Hanno sbagliato tutti una marea di passaggi. Tecnicamente un obbrobrio.
peccato che non è una situazione che riguarda una sola gara.
barella e più di un mese che non sta attraversando un gran momento di forma, lo si vede in campo, troppo impreciso e nervoso.
rimane comunque fondamentale per la sua generosità e impegno.

Francesco22

Titolare

Tra l'altro col Bologna, Barella è arrivato 2-3 volte al limite dell'area indisturbato e avrebbe potuto provare la conclusione in porta, invece ha sempre preferito lo scarico laterale ad Hakimi

orbetello

Leggenda
peccato che non è una situazione che riguarda una sola gara.
barella e più di un mese che non sta attraversando un gran momento di forma, lo si vede in campo, troppo impreciso e nervoso.
rimane comunque fondamentale per la sua generosità e impegno.
non è l'uomo bionico, nessun giocatore gioca TUTTE le partite da 9

brozo barella e hakimi hanno anche giocato sempre, correndo tanto.
penso sia normale un calo
ho letto di un barella non eccelso neanche in nazionale

ExSoleNeroBlu

Titolare
Quali sono i 3 tiri nello specchio di sabato?
Come statistica un palo vale come tiro nello specchio? Curiosità.
È comunque mi manca il terzo.
Qui dicono addirittura 5 tiri, devo rivedermi bene il match o ero in transdance90party agonistica

Allegati

• Screenshot_20210405_105059_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210405_105059_com.android.chrome.jpg
    414 KB · Visite: 5

Notizie Inter

Alto