Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Bologna - INTER [Serie A]

GianlucaPISA

Turnover
comunque dobbiamo archiviare il discorso scudetto quanto prima per impostare l'anno prossimo. Dobbiamo fin da subito trovare una soluzione sia interna che intervenendo sul mercato alla questione piccole squadre che si chiudono, dobbiamo assolutamente aggiungere imprevedivilità alla manovra, mentre contro le "grandi" la strategia adottata fin ora è ottima

raisamu4

Titolare
Barella avrebbe bisogno di staccare un po'.
Se Vecino è recuperato io una chance gliela darei.
Barella anche da stanco i movimenti giusti li fa sempre però, non va mai sotto il 6 in pagella.

Vecino non gioca da troppo, non è solo un discorso di forma fisica, ma anche di movimenti giusti, di posizionamento difensivo ecc...

Almeno non ha fatto danni e ha fatto partire l'azione del gol. Io ci metterei la firma se giocasse così anche con il Sassuolo. Chiaro che siamo a fine corsa.

Che poi, visto che ci sono delle assenze importanti dietro, in mezzo e sugli esterni si potrebbe anche per una partita cambiare modulo, fai un ordinario 4-4-2 e risolvi in un colpo tutti i problemi, soprattutto quello di vedere young su traorè che sarà il mio incubo della notte precedente e, temo, anche quello di young.

non è l'uomo bionico, nessun giocatore gioca TUTTE le partite da 9

infatti l'ho scritto ieri, la mia non è una critica fine a se stessa , ritengo barella fondamentale per questa squadra anche se non è al 100%.
forse l'unico appunto e che deve imparare a giocare a due tocchi non pensando troppo su quello che deve fare e guardare il movimento dei compagni, ma sono convinto che con il passar del tempo sarà uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

Ultima modifica:
Che poi, visto che ci sono delle assenze importanti dietro, in mezzo e sugli esterni si potrebbe anche per una partita cambiare modulo, fai un ordinario 4-4-2 e risolvi in un colpo tutti i problemi, soprattutto quello di vedere young su traorè che sarà il mio incubo della notte precedente e, temo, anche quello di young.
Vabbè, Conte che cambia modulo è fantascienza che in confronto Star Wars è cronaca pura.

Credo che si fidi più di quei centrali di ruolo, e di solito il centrale centrale lo fa l'anfibio e de vrij si adatta
Il terzo dev'essere uno di gamba, che va a prendere l'attaccante a 60 metri dalla porta, che si allarga a fare il terzino, ecc.. Specie se dall'altra parte c'è Skriniar che già rimane molto bloccato.

Per dire, Dv-Rana-Bastoni avrebbe già molto più senso di Skriniar-Rana-DV. Ancora peggio DV-Rana-Skriniar.

Specie se loro giocano con i piccoletti come Boga, Traorè, ecc.. che come gamba DV non tiene neanche a sassate.

Se DDA non sarà disponibile possibile metta Darmian al posto di Bastoni.

mienuccio

Turnover
Si dovrebbe, ma sappiamo tutti com'è la storia

AndMar

Turnover
Per chi chiedeva il significato del nuovo tatuaggio di Brozovic.

(Notate sotto il commento di Barella) :ghigno

Beh, non per fare il pignolo, ma non avevano fatto una capa tanta sulla cultura dei calciatori??
(notare l'errore ortografico nel commento del nostro Barellino)
:LOL:

mienuccio

Turnover
Il terzo dev'essere uno di gamba, che va a prendere l'attaccante a 60 metri dalla porta, che si allarga a fare il terzino, ecc.. Specie se dall'altra parte c'è Skriniar che già rimane molto bloccato.

Per dire, Dv-Rana-Bastoni avrebbe già molto più senso di Skriniar-Rana-DV. Ancora peggio DV-Rana-Skriniar.

Specie se loro giocano con i piccoletti come Boga, Traorè, ecc.. che come gamba DV non tiene neanche a sassate.

Se DDA non sarà disponibile possibile metta Darmian al posto di Bastoni.
Bisogna capire come son messi fisicamente e le garanzie che possono dare. Per dire, l'ultimo DDA, quello prima del covid, era meglio dall'altra parte del campo, che non dalla nostra, dove veniva saltato spesso e volentieri.
I clienti di turno certamente sono rapidi, penso che conte li vorrà contenere con la densità degli ultimi tempi (5-4-1), che ha portato punti, lasciamo perdere il gioco, che ha funzionato anche con la velocità dei bolognesi. Tra l'altro, è la nostra stessa densità che ci sta togliendo gli spazi, non l'avversario. Se mi chiedi, è il modo più bello per stare in campo e sderenare l'avversario, ti dico sicuramente di no, se allo stato attuale è il modo più concreto per portare a casa il risultato, forse si. Speriamo solo di fare qualche tiro in più nello specchio, e di stare il meno bassi possibile.

Notizie Inter