Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Bologna - INTER [Serie A]

AndMar

Turnover
Mi state mettendo un po' di ansia con la descrizione dei rapidissimi giocatori del sassuolo, con lo Young in campo soggetto alle folate offensive avversarie...
Spero che almeno Ivan riesca a recuperare.

Brasillach

Pallone d'oro
Mi state mettendo un po' di ansia con la descrizione dei rapidissimi giocatori del sassuolo, con lo Young in campo soggetto alle folate offensive avversarie...
Spero che almeno Ivan riesca a recuperare.

Young contro Traorè me lo sto già immaginando ora.
Pura follia.

piotor

Stella
Moderatore
Che poi, visto che ci sono delle assenze importanti dietro, in mezzo e sugli esterni si potrebbe anche per una partita cambiare modulo, fai un ordinario 4-4-2 e risolvi in un colpo tutti i problemi, soprattutto quello di vedere young su traorè che sarà il mio incubo della notte precedente e, temo, anche quello di young.
Quali esterni?

Young,Hakimi,Darmian e poi? Hai Perisic out, Kolarov probabilmente e DDA convalescente.

Con 0 cambi.

Se caso, data l'abbondanza di centrocampisti, potresti pensare ad un rombo.

mienuccio

Turnover
D'accordo , al limite metto Vidal , ma Gagliardini proprio no
probabilmente in questo momento i due "campioni" si equivalgono, in qualche modo bisogna dare un minimo di ricambio a cc, non so chi ne ha di più dei due. probabilmente a cc l'ultima tacca della riserva sta lampeggiando da un po, è per quello che c'è un lautaro in più a cc, e purtroppo uno in meno in attacco.

Quali esterni?

Young,Hakimi,Darmian e poi? Hai Perisic out, Kolarov probabilmente e DDA convalescente.

Con 0 cambi.

Bisogna vedere le condizioni dei giocatori. Impossibile fare valutazioni dall'esterno. C'è gente che é uscita dal Covid fischiettando e altra che un mese dopo faceva ancora fatica. E anche Kolarov non sappiamo come sta. Farei fatica in ogni caso a giudicare le scelte di Conte.

Traorè è un buonissimo giocatore e ha segnato anche sabato con la Roma e preferirei avere Darmian che young a contrastarlo.
Non ho detto che é un cesso.
Ho detto che se Young sta bene non é drammatico pensare che possa fermare Traoré.

P. S. 4 gol e 1 assist in 26 presenze. Non é Robben giovane, dai..

mienuccio

Turnover
Traorè è un buonissimo giocatore e ha segnato anche sabato con la Roma e preferirei avere Darmian che young a contrastarlo.
in altri momenti sarebbe normale amministrazione, adesso noi siamo al 50% fisicamente (qualcuno anche meno), loro forse un po meglio, noi abbiamo tutto da perdere, e loro vengono a farsi la scampagnata. e poi tira aria di match point (la squadra lo sa e lo sente), potremmo essere più tesi del solito, con un orecchio alla partita dei carcerati, da dove potrebbero arrivare ulteriori belle notizie.

Brasillach

Pallone d'oro
Quali esterni?

Con 0 cambi.

Se non hai kolarov e DDA (che per me invece è recuperato da quel che ho letto), hai lo stesso problema con il modulo solito perchè facendo l'intera fascia li devi quasi sempre cambiare gli esterni.
Se metti DDA e Darmian esterni bassi e hakimi e young esterni alti lo puoi fare facendogli giocare l'intera partita ( Eriksen ha spesso giocato esterno in Premier).