Bologna - INTER [Serie A]

A me il gioco di Conte, nei periodi di miglior forma della squadra in questi due anni, non mi dispiace per nulla.

Abbiamo disputato parecchie partite su ottimi livelli, dal punto di vista della manovra, della verticalità e delle occasioni create, dell'atteggiamento offensivo. Partite in cui mi sono veramente divertito.

In altri momenti siamo meno fluidi e brillanti, certamente, come in queste ultime gare - col grande merito di saper mantenere la stessa efficacia nei risultati.

Si, su alcune partite ben giocate e che mi hanno veramente coinvolto sono d'accordo.
Purtroppo non siamo mai riusciti a dare continuità a quel tipo di gioco perchè si basa su un agonismo frenetico fatto di pressing e ripartenze che puoi sostenere solo quando hai la maggior parte dei giocatori in forma smagliante.
E in un campionato capita di rado.
 

Karka

Turnover
  Bannato
Che discorso idiota di Marani sul suo giornale preferito che non nomino da secoli: "si ricordi Conte quando avrà vinto lo scudetto di mandare un biglietto di ringraziamento alla Juve per esserci cancellata stupidamente e da sola dalla corsa scudetto".
Si allora la Juve quanti biglietti di ringraziamento doveva mandare a noi perché negli ultimi dieci anni ci siamo cancellati dalla corsa scudetto? Va in te casinaz valà
Il biglietto di ringraziamento lo deve mandare Paratici alla Procura di Perugia per non essere entrati in sede a cercare qualche pre-contratto già firmato da Suarez
 
Alto