Bologna - INTER [Serie A]

Infatti è assolutamente obbiettivo e per niente blasfemo.
A Genova contro la Samp abbiamo avuto 10 occasioni, fatto gioco e abbiamo perso.
Il derby di andata (kolarov a parte) abbiamo avuto molte più occasioni del bilan e abbiamo perso.
Il calcio è questo.
Preferisco giocare male e vincere lo scudetto che giocare bene e perderlo.
Se poi riuscissimo a fare le due cose sarebbe il massimo.

Con Milan, Lazio e Juve hai giocato bene e vinto.
Non sono due cose contrastanti.
Dalle vostre parole pare che per vincere bisogna per forza giocar di *****.
In realtà è il contrario. Facendo tutto il campionato come le ultime 4 partite il campionato non lo vinci.

Perchè probabilmente su 4 partite meritavi 8 punti (2 V e 2P). E con 2 punti di media lo scudo non lo vinci.
 
Ricordo quando nel 2015 con Mancini eravamo primi in classifica giocando di ***** più o meno come nell'ultimo mese.

Erano i tempi del fantasmagorico centrocampo qualità Kondo-Melo-Medel

Io lo segnalavo (ricordo in particolare un imbarazzante Toro-Inter del 2015 vinto con una scarpata di Kondo), ma la gente, che mediamente non capisce un ***** di calcio, "sbatecaz del bel gioco".

Risultato: alla fine arrivammo quarti con crollo nella seconda metà del campionato. "Ball don't lie"...

Quest'anno se vinceremo lo scudetto sarà perchè per mesi e mesi abbiamo giocato proprio bene, altro che la ***** dell'ultimo mese.
 
Con Milan, Lazio e Juve hai giocato bene e vinto.
Non sono due cose contrastanti.
Dalle vostre parole pare che per vincere bisogna per forza giocar di *****.
In realtà è il contrario. Facendo tutto il campionato come le ultime 4 partite il campionato non lo vinci.

Perchè probabilmente su 4 partite meritavi 8 punti (2 V e 2P). E con 2 punti di media lo scudo non lo vinci.

No, io non penso che per vincere devi per forza giocare male, ma che giocare bene (esteticamente) alle volte (spesso) può non bastare.
Nelle ultime 4 partite abbiamo giocato male, ma secondo me non meritavamo di perderne 2.
Concordo che se avessimo giocato tutto il campionato come queste ultime 4 partite probabilmente non saremmo in testa con questo vantaggio.
Ma, sinceramente, non vedo squadre che giochino meglio con continuità.
L'atalanta gioca meglio, ma pecca anch'essa in continuità.
 
Le partite di marzo si vestono di nuovi colori
E le giovani donne in quei mesi vivono nuovi amori
Camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti "Tu muori"
"Se mi aiuti, son certa che io ne verrò fuori"
Ma non una parola chiarì i miei pensieri
Continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri


:)
che anno e'? che giorno e'?
questo e' il tempo di vincere con te!!!!!!
 
No, io non penso che per vincere devi per forza giocare male, ma che giocare bene (esteticamente) alle volte (spesso) può non bastare.
Nelle ultime 4 partite abbiamo giocato male, ma secondo me non meritavamo di perderne 2.
Concordo che se avessimo giocato tutto il campionato come queste ultime 4 partite probabilmente non saremmo in testa con questo vantaggio.
Ma, sinceramente, non vedo squadre che giochino meglio con continuità.
L'atalanta gioca meglio, ma pecca anch'essa in continuità.
Infatti io ho scritto 2 vittorie e 2 pareggi, chi ha parlato di sconfitte?
Altrimenti 8 punti in 4 partite non lo fai..
 

Brozorik

Titolare
Veniamo da una decina di vittorie consecutive, a una decina di giornate dalla fine abbiamo una decina di punti di vantaggio e qui si storce il naso perché non dominiamo 90 minuti facendo spettacolo?
Io amo vincere così, con la forza e la solidità dei grandi, e voglio vincere così anche la prossima decina di campionati.
L' organizzazione, l' applicazione tattica, la gestione dei momenti e delle forze, sono quanto di più spettacolare lo sport, e il calcio in particolare, può offrire. Perlomeno a chi ne capisce e non si ferma alla copertina (e agli hilights...).
 
Ricordo quando nel 2015 con Mancini eravamo primi in classifica giocando di ***** più o meno come nell'ultimo mese.

Erano i tempi del fantasmagorico centrocampo qualità Kondo-Melo-Medel

Io lo segnalavo (ricordo in particolare un imbarazzante Toro-Inter del 2015 vinto con una scarpata di Kondo), ma la gente, che mediamente non capisce un ***** di calcio, "sbatecaz del bel gioco".

Risultato: alla fine arrivammo quarti con crollo nella seconda metà del campionato. "Ball don't lie"...

Quest'anno se vinceremo lo scudetto sarà perchè per mesi e mesi abbiamo giocato proprio bene, altro che la ***** dell'ultimo mese.
Sono d' accordo però c è una differenza secondo me: con mancini vincevano di misura, giocavamo male ma subivamo anche tanto( handanovic quasi sempre migliore in campo). Nelle ultime 4 partite abbiamo vinto di misura, giocato male( anche se per dire secondo me ieri abbiamo giocato meno male di Torino) ma concesso veramente il giusto. Non è, secondo me ovviamente, una differenza da poco
 
Alto