Bologna - INTER [Serie A]

Infatti io ho scritto 2 vittorie e 2 pareggi, chi ha parlato di sconfitte?
Altrimenti 8 punti in 4 partite non lo fai..
Mah la juve di allegri giocava di ***** ma era solidissima
Il giocar bene o male è molto relativo
Ieri per me non abbiam giovato bene ma neanche male, cioè non meritavi comunque di perdere. Hai controllato senza sperperare energie
 
Sono d' accordo però c è una differenza secondo me: con mancini vincevano di misura, giocavamo male ma subivamo anche tanto( handanovic quasi sempre migliore in campo). Nelle ultime 4 partite abbiamo vinto di misura, giocato male( anche se per dire secondo me ieri abbiamo giocato meno male di Torino) ma concesso veramente il giusto. Non è, secondo me ovviamente, una differenza da poco
Difatti se sei solido vinci.
La difesa è fondamentale soprattutto in qurste gare dove sei meno brillante e devi vincere sporco anche 1a0
 
Qui dentro si sottovaluta troppo che siamo una che a parte Vidal, Sanchez, Young e Perisic lo scorso anno è composta da giocatori che in carriera non hanno vinto mai niente. Praticamente zero se non qualche coppettina..
Per migliorare anche nel gioco questa squadra ora ha solo bisogno di alzare un trofeo...
Cmq io vedo una squadra molto sicura anche se un po' con il freno a mano tirato
 
Il post nazionale è sempre pericoloso.. bbilan, rube, Roma, Lazio e Napoli l’hanno dimostrato, le prime due hanno floppato, la Lazio ha rubato contro lo spezia per vincere e il Napoli ha rischiato contro il Crotone.

altri 3 punti importantissimi, della prestazione dei singoli mi importa poco, l’importante era la vittoria.
 
Quest'anno se vinceremo lo scudetto sarà perchè per mesi e mesi abbiamo giocato proprio bene, altro che la ***** dell'ultimo mese.
Man mano che ti avvicini alla fine della stagione il giocar bene conta sempre di meno, quando vedi il traguardo l'unica cosa che contano sono i 3 punti.
Vero che con Parma, Torino e Bologna non abbiamo fatto calcio champagne, ma teniamo conto che si gioca ininterrottamente da da giugno scorso, praticamente senza soluzione di continuità, una marea di partite come mai si era verificato nella storia della serie A, per i noti motivi.
Mi preoccuperei il giusto se fossimo noi in calo con le altre che vanno a mille, e invece hanno TUTTI problemi di gioco.
Ladri e cugini a parte, di cui si sta parlando abbondantemente, ieri per esempio ho visto le 2 romane letteralmente inguardabili, un Napoli che ha rischiato di far passare il Crotone per il nuovo Barca, e pure l'Atalanta ha giocato malino con l'Udinese che nell'ultimo quarto d'ora li ha messi alle corde.
Ci si arrabatta come si può tra covid, nazionali, infortuni e calendario folle con giocatori letteralmente sulle gambe.
Una stagione che credo sarà irripetibile per come si è svolta, e che non può assolutamente assurgere a termine di paragone.
 
Alto