Bologna - INTER [Serie A]

Maurolen

Titolare
  Bannato
Le partite di marzo si vestono di nuovi colori
E le giovani donne in quei mesi vivono nuovi amori
Camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti "Tu muori"
"Se mi aiuti, son certa che io ne verrò fuori"
Ma non una parola chiarì i miei pensieri
Continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri


:)

Che anno è, che giorno è?
Questo è il tempo di vincere con te
Miei piedii come vedi non tremano più
E ho nell'anima
In fondo all'anima cieli neroazzurri
E immenso amore
E poi ancora, ancora amore, amor per te
Fiumi neroazzurri e colline e praterie
Dove corrono dolcissime le mie malinconie
L'universo trova spazio dentro me
Ma il coraggio di vincere quello ora c'è
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Curioso di vedere cosa farà Conte per sopperire alle 2 assenze. Dietro immagino DDA se sta in piedi. A cc. ci sono varie soluzioni.
dietro sarà uno skriniar-ranocchia de vrij, in mezzo barella-eriksen- gagliardini, quest'ultimo rimpiazzato da sensi o da vidal, bisogna vedere chi sta meglio dei due al momento, o chi piace di più ad antonio (penso più la seconda).
 
Infatti è assolutamente obbiettivo e per niente blasfemo.
A Genova contro la Samp abbiamo avuto 10 occasioni, fatto gioco e abbiamo perso.
Il derby di andata (kolarov a parte) abbiamo avuto molte più occasioni del bilan e abbiamo perso.
Il calcio è questo.
Preferisco giocare male e vincere lo scudetto che giocare bene e perderlo.
Se poi riuscissimo a fare le due cose sarebbe il massimo.
ma è un caso che creando tanto perdi, così come è un caso che vinci creando poco e soffrendo tanto.
per le vittorie serve, nel lungo periodo, il bel gioco.
noi siamo primi soprattutto perchè abbiamo vinto, giocando molto bene, contro juve, milan ed altre squadre a gennaio-febbraio. soprattutto contro juve-milan, quei punti hanno un peso specifico molto grande
poi oltre a questo abbiamo fatto punti anche contro altre squadre giocando male.
ma mediamente, se giochi bene vinci. se non giochi bene, prima o poi è più facile che giri male.
che poi alla fine conti vincere è vero e ne sono felice anche io, dico solo che senza gioco i risultati non arrivano
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
possiamo rivederla anche insieme, ha fatto un botto di errori sia in disimpegno che in copertura. Se poi per fase difensiva intendi guardare o mettersi davanti l'avversario allora mi arrendo, ne ho già sentite parecchie di favole smentite dai fatti; tipo che è l'unico che gioca a uno o due tocchi, che fa le sventagliate o sa infilarsi tra due avversari. Era sulla gambe ed era abbastanza evidente, rileggi i commenti alla fine del primo tempo, ovviamente tralasciando quelli degli utenti che a fine partita sono spariti come al solito.
I voti infatti, che vengono usciti solo quando conviene, dimostrano che non c'è nulla da interpretare questa volta. (6 quanto Gagliardini alla faccia del partitone).
La cosa più fastidiosa è quando viene pressato e scarica la patata bollente al compagno vicino che ha ugualmente gli spazi chiusi e deve inventarsi qualcosa.
in fase difensiva ha fatto un partitone come tutti,è la mia opinione ovviamente.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Come complicarsi la vita..
si sa a noi le cose facili nn ci piacciono
vedrai che mette il gaglia e poi il crestato, il danese a sostituire brozo, a sua volta sostituito da sensi, e il sostituto di barella è vecino; in mancanza di brozo i cambi sono quelli. dietro non lo mette kolarov, ha più garanzie con quei tre.
 
ma è un caso che creando tanto perdi, così come è un caso che vinci creando poco e soffrendo tanto.
per le vittorie serve, nel lungo periodo, il bel gioco.
noi siamo primi soprattutto perchè abbiamo vinto, giocando molto bene, contro juve, milan ed altre squadre a gennaio-febbraio. soprattutto contro juve-milan, quei punti hanno un peso specifico molto grande
poi oltre a questo abbiamo fatto punti anche contro altre squadre giocando male.
ma mediamente, se giochi bene vinci. se non giochi bene, prima o poi è più facile che giri male.
che poi alla fine conti vincere è vero e ne sono felice anche io, dico solo che senza gioco i risultati non arrivano

Infatti, la favoletta che giochiamo solo chiusi e in contropiede è una favoletta per screditarci, abbiamo fatto ottime partite, specialmente dall'inizio del 2021.

Però in un campionato hai anche periodi di flessione, in quello bisogna essere bravi anche a portare a casa risultati pur non essendo brillanti, la partita di ieri sera è una di queste.
 
Alto