Bologna - INTER [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
comunque quello che era il solito calo di gennaio, si sta manifestando adesso, ma un po in tutte le squadre. le energie in più ti vengono dalle motivazioni, e la nostra è una bella motivazione che si avvicina sempre di più, quello sta facendo la differenza, vedi anche tutti i pareggi di questa settimana, e ci metto anche i tre gol del crotone. più andremo avanti, e più le motivazioni peseranno.
noi siamo caricati a pallettoni, basti vedere ieri, sul gol manco si è esultato, lukaku era già lì a dare indicazioni, l'obbiettivo è lì, e lo sforzo è comune. gli errori, un giovane come hakimi, li sente di più, e magari gli pesano nella testa per tutta la partita.
brozo e bastoni si sono resi conto subito di avere fatto una grossa minkiata con quel cartellino, in un altro momento del campionato gli sarebbe scivolato tutto.
 

Stefano6

Titolare
Sul rendimento di Hakimi potrebbe esserci qualcosa dietro, un qualche motivo di instabilità o insoddisfazione.
Apparentemente avrebbe messo un like su twitter a qualcuno che criticava l'Inter in Spagna per quella che chiamava la situazione di un'Inter che non paga le sue rate di acquisto, qualche giorno fa.
Non so , ma so invece che una proprietà stabile risolverebbe più di un problema.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Io ho visto malino anche Hakimi, sarei tentato di mettere Darmian a destra, Kolarov a sinistra e D'ambrosio o Ranocchia in difesa.
In effetti Hakimi ha giocato male , ma lo rimetterei anche con il Sassuolo . Nel caso lo cambio nel secondo tempo con Darmian. Se arruolabile a sinistra partirei con Perisic e poi eventualmente lo cambi con un altro l'ultima mezz'ora anche con Kolarov , ma non so se sia schierabile, perchè Young è impresentabile.
In difesa al posto di Bastoni metterei D'Ambrosio se pronto o al limite De Vrij e Ranocchia centrale
 
Alto