Bologna - INTER [Serie A]

apronus

Titolare
  Supporter
Sul rendimento di Hakimi potrebbe esserci qualcosa dietro, un qualche motivo di instabilità o insoddisfazione.
Apparentemente avrebbe messo un like su twitter a qualcuno che criticava l'Inter in Spagna per quella che chiamava la situazione di un'Inter che non paga le sue rate di acquisto, qualche giorno fa.
Non so , ma so invece che una proprietà stabile risolverebbe più di un problema.
Comunque lui pensi a giocare che comunque anche se in ritardo lo stipendio lo prende e bello lauto e poi si vedrà
 

Stefano6

Titolare
possiamo rivederla anche insieme, ha fatto un botto di errori sia in disimpegno che in copertura. Se poi per fase difensiva intendi guardare o mettersi davanti l'avversario allora mi arrendo, ne ho già sentite parecchie di favole smentite dai fatti; tipo che è l'unico che gioca a uno o due tocchi, che fa le sventagliate o sa infilarsi tra due avversari. Era sulla gambe ed era abbastanza evidente, rileggi i commenti alla fine del primo tempo, ovviamente tralasciando quelli degli utenti che a fine partita sono spariti come al solito.
I voti infatti, che vengono usciti solo quando conviene, dimostrano che non c'è nulla da interpretare questa volta. (6 quanto Gagliardini alla faccia del partitone).
La cosa più fastidiosa è quando viene pressato e scarica la patata bollente al compagno vicino che ha ugualmente gli spazi chiusi e deve inventarsi qualcosa.
Aggiungo che qui ha preso 6 ma ho guardato in giro ed i 5 secchi sono fioccati per la prestazione di ieri.
Anche da gente che lo difende molto.
A me pareva scontato il suo cambio, una questione di necessità.
Come scontato il giudizio su una prestazione brutta , moscia , lenta , né reattiva né tecnica ieri..
Mi è arrivata una valanga per averlo scritto ...poi ho scoperto che l'hanno notata in tanti ...era evidente.
 

Stefano6

Titolare
Comunque non siamo in un periodo di forma brillante, da dopo la partita contro il genoa siamo andati un pò in calo a livello fisico, Barella e Hakimi soprattutto mi sembrano veramente molto sulle gambe e stanno facendo prestazioni inferiori alle loro possibilità, vincere queste partite nonostante la forma non eccelsa è una grandissima cosa
Hakimi senza dubbi , ma io ho visto un Barella che, al netto degli errori, è in ritorno di freschezza fisica.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
In effetti Hakimi ha giocato male , ma lo rimetterei anche con il Sassuolo . Nel caso lo cambio nel secondo tempo con Darmian. Se arruolabile a sinistra partirei con Perisic e poi eventualmente lo cambi con un altro l'ultima mezz'ora anche con Kolarov , ma non so se sia schierabile, perchè Young è impresentabile.
In difesa al posto di Bastoni metterei D'Ambrosio se pronto o al limite De Vrij e Ranocchia centrale
mi pare che tutte le volte che sbaglia il passaggio (che spesso e volentieri è l'ultimo passaggio), viene sgridato, e questo non aiuta per uno giovane.
 

Stefano6

Titolare
D'accordissimo, ma su Conte continuo avere le mie riserve, perche' l'eliminazione dalle coppe *in quel modo* e con quella scenata patetica in TV non l'ho tuttora mandata giu'.

Con lo scudo va sicuramente in pari e gliene saro' (eventualmente) sempre grato e riconosco il grande lavoro, specie difensivamente.

Alla fine, *se* porteremo a casa lo scudo, il momento decisivo sara' quella punizione di Eriksen nel derby. Proprio lui.
Chi ci fa vincere lo scudetto più di tutti è chi ha 0 goals + 0 assists in campionato ma ha segnato una punizione in Coppa Italia.
Quella punizione in Coppa Italia ci fa vincere lo scudetto .
Guarda ...mi sta bene.
È il bello della vita, vedere cose varie , diverse anche fantasiose , perché no?
 
Sul rendimento di Hakimi potrebbe esserci qualcosa dietro, un qualche motivo di instabilità o insoddisfazione.
Apparentemente avrebbe messo un like su twitter a qualcuno che criticava l'Inter in Spagna per quella che chiamava la situazione di un'Inter che non paga le sue rate di acquisto, qualche giorno fa.
Non so , ma so invece che una proprietà stabile risolverebbe più di un problema.
Non diciamo cose strane.
Hakimi sta sbagliando troppo tecnicamente in fase offensiva ma si propone sempre non lesinando niente e difendendo sempre meglio.
Deve migliorare e migliorerà non creiamo insoddisfazioni presunte sulla base del niente
 
Alto