Bologna - INTER [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
Adesso che siamo in testa noi con il vuoto dietro, il campionato da certi critici sudditi è stato definito mediocre nel senso che stiamo prendendo il largo perchè gli altri sbagliano; vero tutto ma se gli altri sbagliano e tu non vinci non concludi nulla; la solita invidia; quando era in testa il Milan sembrava si parlasse del Real Madrid, uno schifo.
è vero che non è tutto sto livello, però magari uno scudo vinto nelle mille difficoltà del momento, magari vale di più di uno vinto in condizioni normali.
 
Non diciamo cose strane.
Hakimi sta sbagliando troppo tecnicamente in fase offensiva ma si propone sempre non lesinando niente e difendendo sempre meglio.
Deve migliorare e migliorerà non creiamo insoddisfazioni presunte sulla base del niente
Esatto, è piu impreciso davanti perchè fa anche un lavoro difensivo che prima manco sapeva cosa fosse
Poi gli avversari lo conoscono ormai, cercano di non dargli spazio
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ma perché negli ultimi 9 anni è stato di livello?
probabilmente no, di sicuro sono mancati gli avversari a chi poi l'ha vinto, tranne l'anno che c'era un avversario, era il napoli, ma ci ha pensato l'arbitro (in inter-juve) a sistemare tutto.

se il livello di riferimento è quello delle migliori di champions, c'è ancora tanto da fare.
 
è vero che non è tutto sto livello, però magari uno scudo vinto nelle mille difficoltà del momento, magari vale di più di uno vinto in condizioni normali.
Ma tu pensi che se in testa ci fosse stata la Juve ci sarebbero state le stesse valutazioni? chiaro che no e il fatto che tutti stanno rosicando lo si può leggere nelle dichiarazioni dei vari Nedved, Massimo Mauro ecc.. Io dico che quando riesci ad essere in testa con antagoniste che hanno due squadre di titolari (Juve) devi essere orgoglioso; stai tranquillo che vincere piace a tutti e non ci sputerebbero di certo sull'ennesimo scudetto.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ma tu pensi che se in testa ci fosse stata la Juve ci sarebbero state le stesse valutazioni? chiaro che no e il fatto che tutti stanno rosicando lo si può leggere nelle dichiarazioni dei vari Nedved, Massimo Mauro ecc.. Io dico che quando riesci ad essere in testa con antagoniste che hanno due squadre di titolari (Juve) devi essere orgoglioso; stai tranquillo che vincere piace a tutti e non ci sputerebbero di certo sull'ennesimo scudetto
questa valutazione la stanno facendo solo adesso, nel momento in cui la volpe ha scarsissime possibilità di arrivare all'uva, era prevedibile. strano perchè gli allenatori delle inseguitrici, fino al giorno prima, hanno dichiarato di crederci allo scudo, non si era parlato di livello!
 
Alto