Bologna - INTER [Serie A]

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Barella è in diffida e lo è da un mese e mezzo.
Con il Sassuolo non dico che debba cercare l'ammonizione (che porta sfiga), ma mi auguro che se la becchi per "merito" sportivo e che salti la giornata di squalifica con il Cagliari che poi andiamo a Napoli e ci serve in forma e riposato.
Sarebbe perfetto perchè poi avremmo solo più Lukaku diffidato.
Lo vedo scarico...non dico che se potesse saltarne una sceglierebbe il Cagliari ma un po lo penso.
Come dici tu...se deve prenderlo che sia un ammonizione che abbia un senso e non sia una strategia.
Che portano notoriamente sfiga.
 

ibram79

Prima squadra
Per favore non diventiamo come i tifosi della Juve che si lamentavano di Conte , di Allegri , Di Sarri , di vincere per 9 anni di fila. Non diventiamo come loro a cui non andava mai bene nulla e non sono mai stati capaci di godere delle vittorie, al massimo erano contenti . Perché c’è un abisso di differenza tra l’essere contenti e l’essere felici. Essere contenti significa essere contenuti , trattenuti , limitatI . Noi siamo l’Inter , per noi la vittoria deve essere pazza e pura felicità . Quella felicità che non dipende dalla forma ma dipende dalla latitudine più ampia del sentimento .
 

Lein

Turnover
Alla fine sto Darmian...non è che fosse tutto sto scarsone eh?
Lo vogliamo mettere da tutte le parti ?
Destra , sinistra , tre della difesa, sui tortellini e con l'insalata.
Io dall'estate ho sempre pensato che a quelle condizioni fosse una acquisizione eccellente.

Si , stupendamente ...funzionale.
Sorprendentemente meglio di young meno male dai pochi ci credevano. Speriamo col sassuolo ci sia comunque perisic.
Mi ricordo ancora del rigore causato proprio contro il sassuolo a san siro, un intervento stupido mai visto senza neanche vedere la palla. E infatti la pareggiammo 3 a 3...
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Per favore non diventiamo come i tifosi della Juve che si lamentavano di Conte , di Allegri , Di Sarri , di vincere per 9 anni di fila. Non diventiamo come loro a cui non andava mai bene nulla e non sono mai stati capaci di godere delle vittorie, al massimo erano contenti . Perché c’è un abisso di differenza tra l’essere contenti e l’essere felici. Essere contenti significa essere contenuti , trattenuti , limitatI . Noi siamo l’Inter , per noi la vittoria deve essere pazza e pura felicità . Quella felicità che non dipende dalla forma ma dipende dalla latitudine più ampia del sentimento .
Hai perfettamente ragione, questo finale di campionato bisogna goderselo tutto... quante partite di ***** mi sono visto in questi anni anni mamma mia, io non dimentico nulla, non dimentico quelle stagioni dove sembrava già un miracolo un piazzamento in champions

Per me basta fare altri 19 punti e basta, non importa come, bastano anche solo sei 1-0 con un solo tiro in porta a partita e uno 0-0, mi va bene tutto. Dai ragazzi, vincere uno scudetto! sono passati 11 anni, ci pensate a quanti anni avevamo quando è successo l'ultima volta? L'emozione che si prova alla vittoria, la premizazione con la coppa alzata, e poi l'anno dopo con le maglie con il tricolore sopra, giocare la supercoppa, essere in prima fascia il giorno del sorteggio di Champions...
 
Alto