Bologna - INTER [Serie A]

ibram79

Prima squadra
Hai perfettamente ragione, questo finale di campionato bisogna goderselo tutto... quante partite di ***** mi sono visto in questi anni anni mamma mia, io non dimentico nulla, non dimentico quelle stagioni dove sembrava già un miracolo un piazzamento in champions

Per me basta fare altri 19 punti e basta, non importa come, bastano anche solo sei 1-0 con un solo tiro in porta a partita e uno 0-0, mi va bene tutto. Dai ragazzi, vincere uno scudetto! sono passati 11 anni, ci pensate a quanti anni avevamo quando è successo l'ultima volta? L'emozione che si prova alla vittoria, la premizazione con la coppa alzata, e poi l'anno dopo con le maglie con il tricolore sopra, giocare la supercoppa, essere in prima fascia il giorno del sorteggio di Champions...
Io non sto più nella pelle, e’ il primo che vivo con mio figlio...
 
Vado a memoria. Con l'Atalanta abbiamo vinto con un tiro nello specchio. Con il Torino rigore folle di Izzo e oltre al gol di Lautaro solo un tiro di Hakimi. Con il Parma mezz'ora buona a cavallo tra i 2 tempi e un pò di cagotto nel finale. Ieri un solo tiro nello specchio, un gol. Abbiamo vinto 4 partite dando massimo 8 tiri in tutto nello specchio della porta.

Credo non ci sia nulla di blasfemo se uno dice che le prestazioni contro Juve, Lazio e Milan sono state di un livello molto superiore.
Si il fatto è che quello che dici semplicemente non è vero. Per dirti solo contro il Parma abbiamo fatto 8 tiri in porta (fonte Diretta.it)
Credo che non ci sia nulla di blasfemo nel chiedere quando vengono citati dei numeri di controllare almeno se sono giusti, senza tirarli a caso.
 
Barella è in diffida e lo è da un mese e mezzo.
Con il Sassuolo non dico che debba cercare l'ammonizione (che porta sfiga), ma mi auguro che se la becchi per "merito" sportivo e che salti la giornata di squalifica con il Cagliari che poi andiamo a Napoli e ci serve in forma e riposato.
Sarebbe perfetto perchè poi avremmo solo più Lukaku diffidato.
Ma guarda io a sto punto preferirei giocare col Cagliari con i titolari. Perché andarsi a complicare la vita? Ci mancano 6 vittorie per la matematica, meglio cercarle e giocarsela al meglio con le piccole piuttosto che puntare a squalifiche improbabili e poi pareggiare col Cagliari così da essere quasi costretti a vincere a Napoli, che non è mai facile.
Vinciamo ste due cercando di far giocare i migliori, poi si vedrà.
 
vedrai che mette il gaglia e poi il crestato, il danese a sostituire brozo, a sua volta sostituito da sensi, e il sostituto di barella è vecino; in mancanza di brozo i cambi sono quelli. dietro non lo mette kolarov, ha più garanzie con quei tre.
Se mette Gagliardini per me sbaglia
lo vedo peggiorato anche rispetto all'anno scorso

quand'era almeno decente
 

Stefano6

Titolare
Si il fatto è che quello che dici semplicemente non è vero. Per dirti solo contro il Parma abbiamo fatto 8 tiri in porta (fonte Diretta.it)
Credo che non ci sia nulla di blasfemo nel chiedere quando vengono citati dei numeri di controllare almeno se sono giusti, senza tirarli a caso.
Ma anche ieri.
C'è differenza tra 1 tiro nello specchio e 3 tiri nello specchio.
Non significa che abbiamo fatto un partitone , ma fa differenza.
 
Si il fatto è che quello che dici semplicemente non è vero. Per dirti solo contro il Parma abbiamo fatto 8 tiri in porta (fonte Diretta.it)
Credo che non ci sia nulla di blasfemo nel chiedere quando vengono citati dei numeri di controllare almeno se sono giusti, senza tirarli a caso.
Ho detto che contro il Parma abbiamo fatto mezz'ora buona a cavallo dei 2 tempi.
Nelle altre 3 partite 4 tiri in porta in tutto. 1 con Atalanta e Bologna, 2 con il Torino.
Mi pare che la sostanza non cambi.
 
Alto