Bologna - INTER [Serie A]

nello schema tattico del modulo di gioco la posizione e corretta, di sbagliato sono i tempi nel servire il marocchino quando spinge sulla corsia esterna, spesso barella tergiversa troppo nel liberarsi del pallone ,ha fatto lo stesso in nazionale.
deve migliorare in questo e anche nella precisione dei passaggi a volte imprecisi.

Tra l'altro col Bologna, Barella è arrivato 2-3 volte al limite dell'area indisturbato e avrebbe potuto provare la conclusione in porta, invece ha sempre preferito lo scarico laterale ad Hakimi
 
Io ho l'impressione che la squadra stia sentendo tantissima pressione e i giocatori stiano reagendo in modo diverso

Quelli che reggono meglio sono Handanovic, Bastoni, Lautaro, Lukaku, Sanchez e sopratutto Skriniar, che a tratti sembra davvero prendersi tutti sulle spalle. Quelli che vedo più in difficoltà mentale sono Brozovic, Barella e Hakimi



Questa settimana ci sarà ancora da stringere i denti secondo me, se da dopo domenica il distacco è ancora ottimo magari il clima inizierà a essere meno teso e un po' più euforico
brozo barella e hakimi hanno anche giocato sempre, correndo tanto.
penso sia normale un calo
ho letto di un barella non eccelso neanche in nazionale
 
Alto